Webinar di Comunicazione con #PROTEATRO

16 Aprile 2021

 

In questa epoca di grandi cambiamenti per il mondo del lavoro ed in particolare per quello che riguarda la comunicazione, che avviene quasi interamente online, è fondamentale acquisire nuovi strumenti comunicativi.

 

In tal modo sarà possibile rendere più efficace il proprio profilo all’interno dell’ecosistema lavorativo, favorendo se stessi ma anche gli altri, perché alla base di una buona comunicazione c’è sempre e comunque una relazione.

 

 

 

Partecipa anche tu ai Webinar di Comunicazione con #Proteatro!

 

 

In collaborazione con MaMiMo’ (www.mamimo.it) Reggio Emilia e con la professionista del settore Valeria Perdonò, attrice, cantante e conduttrice, insegnante di comunicazione e public speaking,  è stato realizzato un percorso di 3 incontri tematici con un focus preciso, nell’ottica di trasmettere informazioni, regole, buone pratiche legate alla comunicazione in modo semplice, ludico ed efficace.

 

I webinar si terranno sulla piattaforma di Google MEET.

Ogni tema verrà sviluppato in 2 incontri della durata di due ore ciascuno, ogni giovedì dal 13/05 al 17/06 dalle 18 alle 20.00

 

 

TEMATICHE DEI SINGOLI INCONTRI

 

1.L’Arte di comunicare: Come utilizzare in modo efficace la propria voce ed il linguaggio;

Prima lezione: 13 maggio

Seconda lezione: 20 maggio

 

2.L’Arte del Meeting: Come partecipare in modo efficace ad una riunione;

Prima lezione: 27 maggio

Seconda lezione: 3 giugno

 

3.L’Arte del Discorso: Come presentare se stessi, un progetto, un’idea in modo efficace.

Prima lezione: 10 giugno

Seconda lezione: 17 giugno

 

 

 

QUOTA DI ADESIONE: il costo è sostenuto quasi interamente da Proteo ed è richiesto ai Soci solo un piccolo contributo economico, pari a 15 euro per ciascuna tematica da versare sul c/c dell’associazione, IBAN IT31W0303212800010000098721 specificando nell’oggetto il nome della tematica scelta.

 

Per maggiori informazioni ed iscrizione, invia una e-mail ad Antonietta Villanoavillano@credem.it con allegata la ricevuta della quota di partecipazione.