“Volo con te” il libro-progetto che aiuta i bambini

Volo con te

20 marzo 2019

 

Nell’ambito delle iniziative a favore di chi ha più bisogno, Proteo vuole sponsorizzare l’iniziativa portata avanti da BET SHE CAN, fondazione no-profit nata nel 2015 e attiva su tutto il territorio nazionale, che si occupa di bambini e ragazzi e cercando di aiutarli nel percorso crescita.

 

La fondazione fornisce ai bambini alcuni strumenti di supporto allo sviluppo della consapevolezza di ciò che sono (talenti e potenzialità) e di ciò che vogliono essere, fino alla libertà nelle loro scelte e azioni.

 

Particolare attenzione è stata posta da BET SHE CAN nei confronti delle bambine, spesso soggette a forti condizionamenti nell’età della crescita che, se non gestiti nel modo giusto, le condizioneranno tutta la vita futura.

 

Nell’ambito della iniziative poste in essere dalla fondazione rientra il libro “Volo con te”: storia di due amiche molto diverse tra loro che partono per un viaggio alla ricerca di Diego, che si è perso da qualche parte per il mondo. Lungo il cammino troveranno sorprese e ostacoli che si riveleranno fattori determinanti per il loro percorso di crescita e di scoperta di sé. Questa storia racconta il coraggio di credere in sé stessi, la forza dell’amicizia e la bellezza e ricchezza delle diversità di ciascun di noi, per vivere la più bella avventura che c’è: la ricerca della propria strada.

 

Il libro sarà presto nelle librerie, ma sino al 27 marzo sarà possibile acquistarlo, senza spese di spedizione, sul sito QVC italia all’indirizzo www.qvc.it. Chi acquisterà il libro on-line riceverà, in aggiunta, una brochure “per i grandi” che racconta la nascita del progetto e fornisce utili consigli di lettura.

 

L’intero ricavato della vendita del libro andrà alla fondazione BET SHE CAN e servirà a finanziare i progetti della fondazione.

 

Per tutte le ulteriori informazioni sulla fondazione visita il SITO.