Volley e Tennis on the beach con Proteo, ultimi giorni per prenotarsi!

7 luglio 2017

 

Quale miglior modo per chiudere in bellezza l’estate targata Proteo se non con un Torneo di Beach Volley o di Beach Tennis?

 

Appassionati di tennis e di pallavolo (ma anche di tintarella), non prendete impegni per sabato 9 Settembre! Ad attendervi c’è la splendida location del Bagno Korasol – Lido di classe (RA), stabilimento di punta nell’organizzazione di tornei on the beach.

 

 

   

 

 

Una sola è la regola da seguire per il Beach Volley: le rose devono obbligatoriamente essere miste. Invece, per la formazione delle squadre non ci sono particolari limitazioni di numero.

Quest’anno, come accennato in apertura, Proteo vi dà la possibilità di partecipare anche al Torneo di Beach Tennis doppio, che prenderà il via con l’iscrizione di almeno 6 coppie, anch’esse miste.

 

Il ritrovo è previsto direttamente al Bagno per le 10:00 per poi entrare nel vivo delle gare con i primi match alle 10.30 che si disputeranno su 3 campi. Il tutto all’insegna del divertimento e dello sport con un pizzico di atleticità, arguzia e stile.

 

Il pranzo è libero, mentre la cena a base di Paella sarà presso il Bagno Korasol (possibilità di spogliatoi con docce calde direttamente in spiaggia).

Ad allietare la serata è previsto lo spettacolo “Cena con delitto” .

E per il dopo cena ricordiamo che Milano Marittima è a soli 6 km…… (work in progress)

 

Il tutto al costo di 20,00 euro per i soci e 35,00 euro per gli ospiti. È compreso nel prezzo l’iscrizione al torneo, la cena con delitto (esclusi vino, birra e digestivi) e 1 lettino a riva.

PROTEO addebiterà direttamente la quota sul cc indicato dal richiedente compilando l’apposito modulo di autorizzazione (scaricabile cliccando QUI) da inviare in originale all’ Ufficio Welfare all’attenzione di Antonietta Villano.  

L’associato non dovrà quindi effettuare alcuna operazione di pagamento e invio contabili.

 

Per chi decidesse poi di fermarsi anche la notte, c’è la possibilità di pernottare, in modalità B&B, presso l’Hotel Adler, a pochi metri dal Bagno Korasol (solo 20 camere disponibili!!) Il costo di una camera doppia è di 80,00 euro (40 euro a testa), di una camera tripla è di 95,00 euro e di una camera quadrupla 105,00 euro.

 

  5

 

 

Potete aderire al Torneo inviando una mail ad Alessandro Aragona: aaragona@credem.it , Antonietta Villano: avillano@credem.it , Giulia Zoffoli: gzoffoli@credem.it specificando:

 

- il tipo di torneo a cui si desidera iscriversi;

- il nome della squadra e il nominativo del capitano;

- se si desidera partecipare alla cena;

- se si desidera pernottare presso l’Hotel Adler.

 

 

 

Bagno Korasol

Viale Caboto, 88

48125 Lido di Classe (RA)

 

 

Hotel Adler

Via f.lli Vivaldi 96

48125 Lido di Classe (RA)

Tel: 0544/ 939216