Viziati con i massaggi a domicilio di ShapeMe!

12 Maggio 2017

 

Cari soci, avete mai desiderato ricevere tutti i confort di una spa a casa vostra? Da oggi è possibile grazie a ShapeMe!

 

Il servizio, infatti, offre la possibilità di ricevere a casa un operatore munito di lettino e tutto il necessario nel giorno e nell’ora che desideri per un trattamento della durata di 60 minuti.

 

Tutti gli operatori ShapeMe possiedono certificazioni MCB, da Massofisioterapista o Massoterapista e diplomi dalle migliori scuole italiane di massaggio. La loro esperienza si traduce in massaggi e trattamenti della qualità di un centro benessere, coniugati alla professionalità di esperti nel settore, il tutto nella comodità di casa tua.

 

Potrete scegliere tra:

 

– Massaggio rilassante;

– Massaggio decontratturante;

– Massaggio linfodrenante;

– Massaggio svedese;

– Trattamento Shiatsu.

 

 

 

            
     

 

La convenzione prevede uno codice sconto pari al 10% su tutti i vari tipi di servizi.

Prenotare un massaggio è davvero semplice, basta cliccare sul sito “Prenota un massaggio” e inserire i vari dati. Al secondo step vi apparirà in basso a destra il seguente riquadro in cui inserire il codice PROTEO10. Se la tua città di riferimento non è prevista in elenco richiedi il servizio scrivendo a info@shapeme.it specificando la location e che la prenotazione afferisce alla convenzione con Proteo.

 

 

A questo punto rilassati e goditi il tuo momento di benessere!

 

 

 

 

 

RICERCA


Esercente:
Settore:
Regione:
Sconto:


CERCA