Una donazione speciale per Proteo

6 Luglio 2021

Con gioia condividiamo la notizia della donazione ricevuta da parte del presidente uscente del Gruppo Credem Giorgio Ferrari.

Con queste parole il presidente di Proteo Bruno Labianca esprime il proprio ringraziamento a nome del comitato direttivo e di tutti i soci.

 

“Gent.mo dott. Giorgio Ferrari

Prima di tutto voglio ringraziarla per aver citato nella Sua pregiata i versi di una canzone, a noi napoletani molto cara, interpretata in maniera magistrale ai tempi della guerra dal Maestro Roberto Murolo tuttavia è con grandissima gioia che Le rendo i ringraziamenti del Consiglio Direttivo di PROTEOCREDEM nella sua interezza e mio personale per la donazione che ha voluto riconoscerci.

Abbiamo sempre dato ampio spazio, nel limite delle nostre forze, alla solidarietà e come da Lei proposto, saremo ben lieti di aumentare i nostri sforzi e cercare di aiutare chi ha più bisogno.

Ci piacerebbe, in ultimo, poterla ospitare ad un prossimo Consiglio Direttivo affinché possa sentire forte e immutato l’abbraccio affettuoso di PROTEO che, ribadisco, Le sarà  grato per l’attenzione che ha sempre avuto e che, siamo certi, continuerà ad avere per noi.

 

Un caro e affettuoso saluto

 

Bruno Labianca”