TERME E BENESSERE CON PROTEO

7 Maggio 2015

 

Il nostro è un lavoro capace di darci grandi soddisfazioni ma è anche una forte fonte di stress. Per questo motivo Proteo ha pensato di darti la possibilità di prenderti cura di te, di coccolarti un po’ e di concederti una pausa in pieno relax a prezzi accessibili e vantaggiosi, grazie alla nuova convenzione conclusa con le Terme di Salso Maggiore e di Tabiano.

Terme di Salsomaggiore e di Tabiano SpA è un’unica società, un grande gruppo che rappresenta un punto di riferimento nel panorama termale internazionale. Può contare su strutture termali d’avanguardia, una clinica d’eccellenza, due alberghi di lusso, ricchissima acqua salsobromoiodica e un’acqua sulfurea tra le più ricche d’Europa, su linee di prodotti estetici e curativi per ogni esigenza, due secoli di storia, arte e notorietà. E’ il miglior incontro fra tradizione ed innovazione per il benessere, la salute e la bellezza. Anche grazie a Terme di Salsomaggiore e di Tabiano la Città di Salsomaggiore, una delle zone più salubri d’Italia con paesaggi meravigliosi e nessun insediamento industriale, è e sarà sempre più al centro dell’attenzione.

Nei stabilimenti di Zoja-Salsomaggiore e Respighi-Tabiano sono offerte le cure termali mentre i trattamenti benessere sono offerti nel Centro Benessere T-Spatium Tabiano.

 

Vantaggi

La convenzione prevede uno sconto del 20% per i soci Proteo sui servizi offerti nel centro benessere e nei stabilimenti. Per beneficiarne basterà mostrare la tessera Proteo al momento dell’arrivo.

Per vedere in dettaglio tutti i servizi offerti dalla convenzione, clicca qui

 

Concediti un momento di relax, prenota subito!

Rif. Aziendale: Labianca Bruno

RICERCA


Esercente:
Settore:
Regione:
Sconto:


CERCA