Tenuta Olive Alive: vista da favola, relax e tanto altro

4 Giugno 2019

 

Nella splendida location che circonda le colline di Noto si erge la Tenuta Olive Alive.

 

La struttura, che si arrampica sul fianco di una collina e domina tutta la punta estrema della Sicilia, si estende su una superficie di 12 ettari popolata da ulivi secolari e da mandorli.

 

Il panorama offerto è tra i più belli della provincia di Siracusa e dona agli ospiti pace e rifugio per chi è in cerca di tranquillità e riposo.

 

tenuta vista

 

La tenuta è dotata di 4 junior suites più una suite e un cottage nella parte alta della proprietà (camere/cottage).

 

A disposizione degli ospiti la struttura offre una piscina panoramica, una Spa con sauna vasca jacuzzi, doccia emozionale e cromoterapia e la possibilità di prenotare sedute di massaggi; la sera è possibile gustare light meal o taglieri con salumi, formaggi e altri prodotti locali.

 

tenuta-olive-alive

 

Per tutti i soci Proteo viene garantito uno sconto del 20% sulle camere.

 

Per usufruire dello sconto è necessario effettuare la prenotazione telefonando al numero 340-1253689 o inviando una e-mail all’indirizzo italo.persegani@gmail.com, specificando di essere socio Proteo.

La prenotazione prevede il pagamento di un’anticipo pari alla metà della spesa totale e, lo sconto applicato sul totale della spesa, verrà sottratto al momento del pagamento del saldo al termine del soggiorno.

 

Tenuta Olive Alive si trova a Noto (SR) in Contrada Ferraro.

Per tutte le informazioni è possibile visitare il sito www.olivealive.it

RICERCA


Esercente:
Settore:
Regione:
Sconto:


CERCA