Soggiorni di studio in Inghilterra e sportivi in Italia con TennisVacanze

Tennis Vacanze

5 febbraio 2018

 

L’accordo tra Proteo e TennisVacanze offre ai figli dei soci l’opportunità di soggiorni estivi, educativi e sportivi a prezzi vantaggiosi.

 

TennisVacanze è una Associazione Sportiva Dilettantistica fondata nel 1977, che da 39 anni si occupa della organizzazione di centri e soggiorni sportivi per giovani in Italia e all’estero.  

 

 logo_dal1978_integrato_studioesport

TennisVacanze propone in giugno e luglio un soggiorno sportivo in Trentino, per ragazzi dai 6 ai 16 anni, a San Valentino di Brentonico (TN) presso l’Hotel Bucaneve.

L’offerta prevede:

- due settimane di intense e varie attività sportive e ricreative quali: calcio, basket, tennis, pallavolo, tiro con l’arco, arrampicata e aerobica;

- un corso di inglese con insegnanti madrelingua;

- escursioni in montagna e sul lago di Garda;

- gite per un’intera giornata al Parco giochi di Gardaland.

 

Il tutto sotto l’attenta regia dei collaboratori che con entusiasmo e sperimentata competenza, programmano e controllano tutte le attività sportive e ricreative oltre a garantire un’assistenza costante, diurna e notturna.

 

Inoltre, per i giovani dai 13 ai 17 anni si organizzano in luglio e agosto ad Horsham, in Inghilterra, presso il Bluecoats College,  un soggiorno di studio con sistemazione in college universitario.

 

Il corso di lingua consiste in 15 ore di lezione alla settimana, di 60 minuti l’una, con insegnanti madrelingua. Le classi sono formate al massimo da 15 studenti di varie nazionalità. (Il materiale didattico verrà dato in uso dalla scuola, ma dovrà essere restituito a fine corso). Al termine del corso ogni studente sosterrà un test per valutare i risultati e i progressi conseguiti e riceverà un certificato di frequenza riconosciuto e valido quale credito scolastico. Nel corso del soggiorno studio si offre anche la possibilità per chi volesse di sostenere l’esame Trinity. Inoltre, è garantita la costante presenza degli accompagnatori, dalla partenza e per l’intero periodo e l’assistenza di un medico italiano.

Il serio e impegnativo programma di studio, lo sport, le attività serali e le numerose gite ed escursioni renderanno questo soggiorno interessante e davvero formativo per gli studenti.

 

Per avere maggiori informazioni e visualizzare le agevolazioni, leggi il testo completo della Convenzione e la seguente Locandina. 

Visita anche il sito: http://www.tennisvacanze.it/it/

RICERCA


Esercente:
Settore:
Regione:
Sconto:


CERCA