Seminario sulle 5 intelligenze con Goldenpath

15 Gennaio 2019

 

Dopo l’interessante iniziativa sul tema della casa, Goldenpath, ci propone un altro progetto dedicato al benessere.

Nell’ambito delle sua attività infatti, Goldenpath organizza anche seminari tematici sul benessere psicofisico, e il 9 febbraio 2019  consentirà ai soci Proteo di partecipare a prezzo agevolato ad un workshop dedicato alle cinque intelligenze.

 

Il workshop si intitola ATTIVAZIONE BIOENERGETICA E LE 5 INTELLIGENZE e si terrà presso la scuola ”Res Edili”, via del Chionso, 22/a, Reggio Emilia, dalle ore 9 alle 17.

 

L’essere umano, utilizza cinque tipologie di intelligenze per adattarsi ed avere successo nell’ambiente in cui vive: intelligenza biologica, emotiva, mentale, artificiale e coscienziale. Nel workshop organizzato da Goldenpath, si indagherà in quale intelligenza siamo più talentuosi e su come potenziare quelle meno sviluppate.  Al seminario ci sarà l’esclusiva partecipazione di Daniel Lumera, docente, scrittore e ideatore del metodo Mylife Design, ovvero il disegno consapevole della propria vita professionale, sociale e personale, .

I contenuti dettagliati dell’iniziativa e le modalità d’iscrizione li trovate sul sito Web  www.goldenpath.it .

 

Per tutti i soci Proteo, il biglietto d’ingresso sarà al costo di 90,00 € anziché 110,00 €

 

Per partecipare è necessario inviare una mail a segreteria@goldenpath.it  con Nome, Cognome, Indirizzo e Codice fiscale, e allegare una copia scannerizzata della tessera Proteo.

RICERCA


Esercente:
Settore:
Regione:
Sconto:


CERCA