Se sei stanco dell’inverno viaggia alle Seychelles

5 Febbraio 2016

 

Sei stanco di questo inverno che non vuole abbandonarci? Concediti una pausa dal freddo e vai incontro all’estate. Per gli amanti di una vacanza all’insegna della cultura e del relax, Casadani Hotel e Villa Veuve Hotel, propongono vantaggiose offerte per i nostri soci, nelle tre isole più frequentate delle Seychelles: Mahe, Praslin e La Digue.

 

Mahe, l’isola più grande delle Seychelles, è sede della capitale Victoria. Grazie alla sua bellezza idilliaca, le elevate montagne e i suoi squarci di spiaggia, ti farà vivere un’esperienza indimenticabile.

 

Praslin, è la seconda isola in ordine di grandezza. Le maggiori attrattive sono la Vallee de Mai (foresta dichiarata dall’UNESCO patrimonio dell’umanità) e le sue spiagge considerate le più bianche non solo delle Seychelles ma del mondo intero. Prima fra tutte è la spettacolare Anse Lazio, la sua bianchissima spiaggia, le acque turchesi e il fitto bosco di palme, fanno di Praslin un vero e proprio paradiso.

 

La Digue, è una splendida isola, caratterizzata da spiagge di pura sabbia bianchissima, contornata dagli enormi massi di granito rosa. Consigliato per chi vuole staccare dallo stress e dalla routine giornaliera.

 

Se volete soggiornare in una di queste meravigliose isole, Casadani e Villa Veuve Hotel, hanno riservato esclusivamente per i soci degli sconti imperdibili.

 

Casadani è situata a nord dell’isola di Mahè, l’hotel è a soli 150 metri dalla meravigliosa spiaggia di Mary Lou, un vero paradiso dove trascorrere le vacanze invernali al caldo, in un’atmosfera familiare a contatto con le culture, gli usi e i costumi del popolo locale.  Dalle terrazze si può godere di una incredibile vista dell’isola di Silhouette, North Island e della famosa spiaggia Beau Vallon.

Villa Veuve Hotel, offre meravigliosi bungalow a La Digue, collocati nella riserva naturale a pochi passi da Anse Source d’Argent, una delle più belle spiagge del mondo.

Casadani Appartaments Luxury, situati sull’isola di Praslin, sono una serie di 10 appartamenti a 50 metri dal mare di Amitier Beach e inseriti in una stupenda cornice di frutteti di banane, mango e papaya.

 

 

Clicca sul LISTINO  per visualizzare le tariffe agevolate di Casadani e di Villa Veuve Hotel applicate all’interno delle varie tipologie di offerta presenti; se invece sei interessato ai Casadani Appartaments Luxury CLICCA QUI

Se vuoi saperne di più sulle strutture clicca su  Villa Veuve e Casadani Luxury Apartments

 

Per prenotare e avere maggiori informazioni, potete visitare il sito http://www.casadanihotel.com/, oppure potete contattare Ivan Iori (cliente presso una delle nostre agenzie di Reggio) ai seguenti recapiti:

– Cell. +39-346-5317523 – +39-3486401012

– email: iori.ivan@libero.it

– Facebook: Casa Dani Seychelles – ivan iori

 

 

 

RICERCA


Esercente:
Settore:
Regione:
Sconto:


CERCA