Seat, viaggia verso il futuro!

seatlogo1

28 febbraio 2019

 

 

Proteo ha concluso una nuova convenzione con i concessionari del marchio SEAT.

 

La convenzione con la casa costruttrice spagnola, appartenente al gruppo Volkswagen, prevede vantaggiosi risparmi per chi intende acquistare un veicolo della gamma Seat.

 

A partire dall’1 gennaio 2019 sino al 31 dicembre 2019 sarà possibile acquistare un veicolo presso i concessionari Seat su tutto il territorio nazionale, con una scontistica garantita a tutti i soci Preteo e ai loro familiari fino al 1° di parentela.

 

Gli sconti variano a seconda del modello scelto e verranno applicati sul prezzo di listino previa presentazione della tessera Proteo o, per il familiare, copia della tessera con autodichiarazione dell’associato circa il grado di parentela.

 

I veicoli oggetto della convenzione e lo sconto ad essi applicato è visionabile dalla tabella allegata.

 

L’applicazione della scontistica potrà essere cumulata con ulteriori contributi (quali a titolo esemplificativo: Trade in, Rottamazione, Stock anziano) che potrebbero essere attivi presso il concessionario  al momento dell’acquisto, ed è prevista per l’acquisto dei soli veicoli nuovi. Si sottolinea che lo sconto verrà applicato sul prezzo di listino e non ricomprende IVA e spese di messa su strada.

 

L’elenco completo delle concessionarie Seat è visionabile sulla pagina internet del marchio (Seat-italia.it).

 

Se hai intenzione di acquistare un’auto nuova, non perdere l’occasione di sfruttare lo sconto dedicato ai soci Proteo e recati presso un concessionario per avere un preventivo.

RICERCA


Esercente:
Settore:
Regione:
Sconto:


CERCA