Scorci magici e suggestivi presso l’Hotel Fortino Napoleonico

21 Marzo 2016

 

Nel punto più panoramico e tranquillo della Riviera del Conero, in posizione suggestiva e incantevole, fra il verde dei boschi e l’azzurro del mare, sorge l’Hotel Fortino Napoleonico.

Lambito dal mare in vista di due scogli di incomparabile bellezza (“Le Due Sorelle”), il Fortino è circondato da una lunga spiaggia di ciottoli bianchi che contribuiscono a rendere questo angolo delle Marche uno dei più amati ed esclusivi della costa adriatica.

 

Inoltre, il luogo più ambito e suggestivo del Fortino è la terrazza panoramica, con vista sulla baia di Portonovo, che ospita il ristorante durante la bella stagione. Per di più, la vista del mare da un lato e del Conero dall’altro conferisce un panorama decisamente suggestivo ed una atmosfera rilassante.

 

Scopri le agevolazioni che l’Hotel fortino Napoleonico ha riservato per i soci Proteo,per visualizzare le offerte clicca qui.

 

Potranno usufruire delle agevolazioni solo coloro che sono provvisti della tessera Proteo. Inoltre, al momento della prenotazione per godere dello sconto è necessario  comunicare il codice riportato di seguito: CREDEM_ANCONA.

 

Per maggiori informazioni, visita il sito: http://www.hotelfortino.it/it-it/hotel.aspx.

 

Per prenotazioni

Tel.: 071801450

Fax: 071801454

E-mail:info@hotelfortino.it

RICERCA


Esercente:
Settore:
Regione:
Sconto:


CERCA