Scoprite il Veneto ed il Friuli pernottando presso l’Hotel Alemagna

20 Dicembre 2017

 

 

L’Hotel Alemagna (www.hotelalemagna.com), è un quattro stelle con 50 camere a Bibione nella località del Lido del Sole, un centinaio di km dal confine con Austria e Slovenia e gli aeroporti vicini sono a Venezia e Trieste (70 km), proprio a confine tra il Veneto e il Friuli e quindi meta ideale per soggiornare in caso di tour settimanali o anche di pochi giorni.

 

La stazione dei treni di Latisana è la più vicina (20 km). Dai due aeroporti partono 4/8 corse di autobus giornaliere per raggiungere Bibione.

 

 

56319169

Nelle vicinanze sarà possibile visitare:

VENETO: Venezia, Riviera del Brenta, Portogruaro e gli scavi romani di Concordia Sagittaria, Le Ville Venete, Padova, I Casoni nella Laguna, Treviso e i suoi canali, Le città murate, La cucina veneta con il fritto di pesce, gli asparagi e le ciliegie e il radicchio rosso. Poi l’artigianato con Il vetro di Murano e i merletti di Torcello. http://www.veneto.eu/home

 

FRIULI VENEZIA GIULIA: Ariis con la casa dei veri Giulietta e Romeo e l’acquario con tutti i pesci di acqua dolce, Valvasone e Sesto al Reghena, Villa Manin, Palmanova e Aquileia con gli scavi romani, Trieste e il Carso, I Castelli di Miramare e Duino, Gorizia e Redipuglia, Le montagne della Carnia, Venzone e Gemona, Udine e Cividale, La buona cucina col prosciutto di San Daniele il formaggio Montasio, la Gubana e i vini del Collio. http://www.turismofvg.it/Aree-turistiche

 

Situato in una zona tranquilla, vicino alle Terme e vicino alla spiaggia più bella della località, profonda ben 600 mt. Hotel è rivolto alle famiglie, coppie e anziani. E’ dotato di camere doppie, triple e familiari fino a 6 persone oltre a Junior e Family Suite. Sono i benvenuti anche gruppi in bassa stagione (aprile-maggio, inizio giugno e settembre) sia di famiglie che anziani, anche come pied a terre per tour nelle due regioni vicine. Wifi in tutto l’hotel, piscina adulti e bambini, parcheggio anche per bus nelle vicinanze.

La struttura è, inoltre, convenzionata con la Bibione Thermae (sconti sui trattamenti), con la spiaggia di Pluto per gli animali (gratuiti da noi) e ben organizzati per i clienti amanti della vacanza in bicicletta.

 

 

hotel-alemagna-gallx2x1684o4

 

 

La convenzione prevede, presentando la tessera PROTEO, uno sconto speciale del 20%.

 

Nei prezzi è prevista la formula con le bevande comprese ai pasti e tutti i pasti a buffet, gli sconti di tempo 7=6, 4=3, oltre al prenota prima -5% valido fino al 30/4/18.

I bambini fino a 6 anni sono gratuiti nelle triple e nelle familiari pagano la metà fino a 18 anni. Su richiesta formuliamo la nostra migliore offerta, citando solamente il nome della vostra associazione.

 

Se invece volete organizzare un gruppo (minimo 30 persone), l’Hotel propone tariffe con la mezza pensione o con la pensione completa, tutto a buffet e con o senza le bevande ai pasti comprese (prezzi dai 40 ai 65 euro).

 

E’ possibile preparare menu speciali per persone intolleranti, vegetariane e celiache.

 

In base al numero di notti e al totale delle persone, i prezzi sono confermabili in seguito alla vostra richiesta specifica: accettiamo anche gruppi di pochi giorni.

 

 

Riferimenti

 

www.hotelalemagna.com/

 

Via Michelangelo, 17, 30020 Bibione VE

RICERCA


Esercente:
Settore:
Regione:
Sconto:


CERCA