Scendi in campo con la Proteo League 2017

23 Marzo 2017

 

Anche quest’anno il consueto appuntamento con la Proteo League 2017, l’atteso evento dell’anno dove quotate formazioni si daranno battaglia in quel di Reggio Emilia.

 

Quando: dal 2 al 26 maggio data della serata di premiazione all’interno del PROTEO TOUR REGGIO EMILIA al Via delle Spezie

Dove: presso FIT VILLAGE a Reggio Emilia (Via Mazzacurati, 1/3 – per saper come raggiungere la nuova location accedi alla geolocalizzazione).

 

Chi può iscriversi? Tutti i soci Proteo.

 

Come iscriversi? Occorre inviare una e-mail all’indirizzo gmanini@credem.it. Alla chiusura delle iscrizioni seguirà una comunicazione con il calendario ai responsabili delle squadre.

Entro quando? Entro lunedì 10 aprile fornendo nome squadra ed elenco di tutti i suoi componenti.

 

Tipologia: calcio a 5 su campo in sintetico, torneo con prima fase a gironi e successiva ad eliminazione diretta (composizione squadre: minimo 5 giocatori, massimo 12).

 

Clicca qui  per consultare il regolamento del torneo!

 

Anche quest’anno la squadra vincitrice del torneo parteciperà alla Fase Finale Nazionale, che si terrà al Tanka Village di Villasimius dal 15 al 18 giugno, dove avrà l’opportunità di sfidare le migliori selezioni di tutta Italia (accedi alla comunicazione dedicata sulla Fase Finale Nazionale).

 

 

Rif. Gabriele Manini, Alessandro Aragona, Luca Lugli