SAET condizioni uniche per una casa protetta

15 Febbraio 2015

Proteo, grazie allo storico rapporto commerciale tra il Gruppo Credem e SAET, società che cura gli impianti d’allarme e i sistemi di sicurezza delle nostre filiali, offre a tutti i soci la possibilità di proteggere la propria abitazione a prezzi davvero vantaggiosi. Con lo sconto riservato ai soci, ogni associato potrà avvalersi della competenza e della consulenza dei tecnici SAET che dalla fase di sopraluogo alla fase di installazione (il cui costo è già compreso nel prezzo di listino) accompagneranno il cliente nella costruzione di un impianto su misura per la propria casa.

 
SAET impianti speciali, nata nel 1965, è azienda leader nella progettazione e realizzazione di sistemi integrati per la sicurezza attiva ad alto contenuto tecnologico e fornitore di riferimento nelle società del Gruppo Credem; tra i vari annovera nel suo catalogo sistemi anti intrusione, controllo accessi, sensoristica per protezione beni e tanto altro.
SAET impianti è presente su tutto il territorio nazionale attraverso una rete di 55 aziende concessionarie qualificate.
Al sito http://facile.saet.org/site/facile.html trovi tutti i dettagli di Facile, il sistema che SAET ha studiato per la protezione delle abitazioni, del quale potrai avvalerti, con lo sconto riservato ai soci (vedi link sotto).

 
Facile è il sistema di sicurezza e automazione ideale per chi desidera vivere in serenità la propria casa. Nella centrale Facile, l’esperienza di SAET Impianti Speciali, si sposa con la praticità di un’interfaccia touch screen, la connettività GPRS e una vasta gamma di servizi web offerti dalla piattaforma. Con l’interfaccia grafica del touch screen gli utenti possono familiarizzare in modo immediato, scoprendo subito tutte le funzioni e potenzialità della centralina: dall’antifurto per la casa alla rilevazione di fumo, gas e allagamento; dalle automazioni per porte e serramenti alla gestione della luce e delle temperature.

 
Facile inoltre mette a disposizione dei propri clienti un server web con cui connettersi in ogni momento con il proprio smartphone attraverso un’App e un servizio di assistenza tecnica sempre disponibile, che monitora il vostro impianto 24 ore su 24, 365 giorni l’anno. Per beneficiare di tali condizioni i l socio PROTEO dovrà scrivere (indicando numero di tessera, recapiti telefonici ed indirizzo) a commerciale@saet.org . Il call center Saet prenderà contatti con il socio per fornire i riferimenti del concessionario di zona. Quest’ultimo contatterà il socio per fissare una consulenza gratuita finalizzata alla progettazione e preventivazione della proposta.

 

Per accedere agli sconti riservati clicca sul link in basso e richiedi le credenziali per l’accesso scrivendo a proteo@credem.it

 

https://www.proteocredem.it/accedi-a-saet/ 

 

Rif. Alessandro Baracchi

RICERCA


Esercente:
Settore:
Regione:
Sconto:


CERCA