Festa della donna in Relax

3 Marzo 2020

 

 

In occasione della Festa della Donna, Proteo festeggia con un invito in una location esclusiva!

 

Mercoledì 11 Marzo, a partire dalle 19.30, si terrà presso l’ I-Suite Ambient Hotel di Rimini un evento che si articolerà tra la i-CE AGE swimming pool, una scultura di acqua calda a 31-34 gradi, definita come l’esperienza più dreaming di i-SUITE; la i-FEEL GOOD Seaview Spa, con le sue esclusive ed uniche saune vista mare; e l’i-FAME restaurant, una location raffinata dove vivere esperienze gastronomiche d’eccellenza.

 

Un nuovo concept di boutique hotel a Rimini, un oggetto di design, una stupenda architettura. Un luogo unico, inconsueto e dirompente, in cui il tempo si dilata in preziosi istanti eterni da dedicare alla cura di sé, alle piccole cose, ai profumi, alle sensazioni.

Un luogo in cui sentirsi totalmente liberi e abbandonarsi a un’atmosfera stimolante e cosmopolita fino a perdere il contatto con la realtà o, almeno, con le manie e frenesie di tutti i giorni.

 

 

La serata comprende un ricco buffet, proposto dallo chef, da consumare presso comode ed eleganti postazioni sparse all’interno dell’area riservata.

 

Per tutti coloro che si intratterranno dalle 21.30 alle 24.30, sarà possibile accedere alla i-FEEL GOOD Spa, completamente riservata ai partecipanti Proteo.

 

Per tutti i soci Proteo la quota di partecipazione è di 30€, mentre per tutti gli accompagnatori non soci la quota prevista è di 55€

 

Ci si può iscrivere entro e non oltre lunedì 9 Marzo!

 

Per ulteriori informazioni contattare:

 

Giulia Zoffoli (gzoffoli@credem.it)