Il Proteotour vola in Toscana

13 Luglio 2017

 

E con l’arrivo dell’estate, continuano i Proteotour. Il 28 Luglio faremo tappa in Toscana, presso il Resort Grotta Giusti a Monsummano Terme (PT).

 

Un momento unico per condividere insieme ai colleghi una serata magica all’insegna dell’allegria, della musica e delle risate, il tutto contornato da una meravigliosa cornice.

 

Infatti, la location dove si svolgerà l’evento si trova nel cuore della campagna toscana; una maestosa villa ottocentesca immersa nel verde della natura, grazie anche al maestoso parco che la circonda.

 

 

 

 

Tutti i soci che parteciperanno potranno vivere momenti di relax e svago, assaporare le prelibatezze della cucina toscana e regalarsi attimi di puro piacere a bordo dell’elegantissima piscina esterna. In più, la serata sarà allietata da musica dal vivo e DJ.

 

 

 

 

Il Resort gode anche di una splendida SPA termale, un centro dove vivere l’esperienza di una nuova armonia, con il metodo Equilibrium. Acqua, pietra, calore, arte e storia, ne fanno un luogo che risana e rasserena.

 

 
   

 

N.B. Per tutti i soci Proteo il costo di partecipazione è di 20 euro a pax, per cena buffet. Mentre, per i non soci, il prezzo è di 45 euro a pax.

 

L’inizio della serata è previsto alle ore 20.00, giorno 28 Luglio.

 

 

Per maggiori informazioni puoi inviare una e-mail a analdi@credem.it  msimeoli@credem.it

 

 

 

 

Rif. Andrea Naldi –  Marianna Simeoli