Proteo & Welfare: opportunità per tutti

1 Settembre 2014

Caro collega,

il tempo libero è una componente fondamentale nel benessere delle persone. Per questo, uno dei cantieri del progetto “Welfare per noi” ha l’obiettivo di valorizzare ed ampliare il patrimonio di relazioni ed esperienza di PROTEO, attivando una partnership molto forte con l’associazione.

Per avere un ruolo centrale nel Welfare aziendale, è fondamentale poter contare su “numeri” importanti. Ad oggi siamo oltre 3.500 associati ma vorremmo essere sempre di più, perché più elevato è il numero dei soci maggiore è la forza dell’Associazione. Vorremmo infatti riuscire a mettere a disposizione servizi e convenzioni su tutto il territorio nazionale, che permettano ai soci di avere vantaggi e agevolazioni consistenti. Tutto questo è possibile solo aumentando il numero degli aderenti.

Per questo, abbiamo deciso di regalare un anno di iscrizione gratis a chi non è attualmente socio, in modo tale da consentire a tutti di provare i servizi e le iniziative dell’associazione. A decorrere dal 01/09/2014 tutti i dipendenti, attualmente non soci, entreranno  a far parte di Proteo senza sostenere alcuna spesa. Trascorso quest’anno di iscrizione gratuita si potrà decidere se recedere dall’Associazione oppure se restare con noi continuando a godere delle nostre convenzioni e servizi.

 

Questa è la prima di una serie di  iniziative tese alla valorizzazione dell’associazione e delle persone che ne fanno e faranno parte.

 

A presto,

 

Il consiglio di Proteo