Area Riservata

Proteo sconfitto solo in finale al Torneo Gnaker di Basket 2017

31 agosto 2017

 

Tra assenze importanti, grinta, determinazione e colpi di scena negli ultimi secondi finisce una bella avventura, quella del Torneo Gnaker di Basket tenutosi dal 3 al 28 Luglio che ha visto scendere in campo alcuni dei nostri colleghi guidati dal coach Fabio Pecchini.

 

Sullo sfondo di Piazza della Vittoria Proteo non alza la coppa al cielo, ma esce dal torneo a testa alta arrivando in finale e conquistando il secondo posto, consapevole di aver lottato, di avercela messa tutta, persino di aver fatto cambiare idea a chi li dava sfavoriti contro “i più forti”.

 

Delusione? Certo, ma Proteo dimostra che, non solo nel successo, ma anche, se non di più nella sconfitta, a vincere è sempre quel senso di gruppo che fa grande il nostro Cral.

 

Ringraziamo quindi Coppola Carlo, Fornaciari Alberto, Casini Marco, Simeone Amedeo, Catellani Dario, Dallari Alberto, Rassu Davide, Melotti Fabio, Tarantini Pasquale, Bevivino Francesco, Prati Luca, Grasso Alessandro, Pace Alessandro, Taschini Stefano, Chiesi Matteo per la bella prestazione  e l’impegno profuso.

 

 

Di seguito alcune foto che hanno immortalato alcuni momenti del torneo: