Proteo rinnova le sue cariche sociali – partecipa anche tu!

CANDIDATURA

17 dicembre 2018

Carissimi Soci,

 

In data 31.12.2018, scade il mandato dell’attuale Consiglio Direttivo di Proteo dopo tre anni di intensa attività e di grandi soddisfazioni.

Contestualmente scade anche il mandato dei membri del collegio sindacale.

 

I consiglieri che fanno parte del Consiglio sono, per statuto (su cui recentemente è intervenuta una delibera di deroga), in parte votati dai soci di Proteo (9) e in parte nominati dall’Azienda (7).

Il Collegio Sindacale è composto da tre membri (2 eletti e 1 nominato dall’azienda) ovvero da un Presidente, da due Sindaci effettivi e da due Sindaci supplenti, sempre eletti dai soci.

 

Ogni Socio ha la possibilità sia di candidarsi (inviando una mail a proteo@credem.it) , sia di votare a sua volta i candidati che si sono presentati.

Il termine ultimo per potersi candidare è lunedì 31 dicembre 2018 ore 13:30; le liste dei candidati saranno pubblicate sul sito il 02/01/2019 ed infine da lunedì 7 gennaio ore 08:15 fino a venerdì 18 gennaio 2019 verranno effettuate le elezioni dei 9 Consiglieri e dei membri del collegio sindacale.

Nei prossimi giorni usciranno le istruzioni per le operazioni di voto.

 

La partecipazione alle elezioni dei consiglieri dell’associazione dei dipendenti del collegio sindacale è un importante momento di democrazia aziendale nonché la possibilità per ognuno di voi di mettersi a disposizione oppure di esprimere un parere su chi ha dato la propria disponibilità per costruire iniziative, convenzione o eventi che siano a vantaggio di tutti i soci.

 

Sperando in una vostra ampia partecipazione.

 

Il presidente Bruno Labianca