Area Riservata

Proteo Ping pong: Torrasa Luca di nuovo campione

28 Aprile 2016

 

Giovedì 14 Aprile, si è svolta presso il CT di Albinea,  l’attesissima finale di Proteo Pong, venti sono stati i pongisti che si sono sfidati a colpi di racchetta per raggiungere l’agognato trofeo.

Alla fase finale sono giunti Torrasa, Tonti, Ruspaggiari e Casoni.

Nella prima semifinale si sono affrontati Torrasa e Tonti, con il primo che si è imposto con un netto 3 a 1.
Nella seconda semifinale invece Casoni e Ruspaggiari hanno dato vita ad un entusiasmante match che ha visto il primo trionfare per 3 a 2.

Mentre tutti aspettavano la finale del torneo,Tonti e Ruspaggiari hanno combattuto per aggiudicarsi il gradino più basso del podio con Ruspaggiari che trionfa aggiudicandosi così la medaglia di bronzo, dopo la vittoria dello scorso anno.

Finalmente si è giunti all’atto finale tanto atteso tra Casoni e Torrasa. Nonostante la giovane rivelazione Casoni abbia provato in tutti i modi a mettere i bastoni fra le ruote al campione Torrasa, questi si è imposto con un 3 a 0 che certifica ancora una volta la supremazia in questo torneo.

In attesa di un altro appassionante torneo,con colleghi pronti a sfidarsi a colpi di racchetta e futuri campioni alla Forrest Gump vi lasciamo con le immagini di questa edizione: