Proteo League 2019, riparte la sfida!

League 5

26 marzo 2019

 

L’evento più atteso della primavera sta per tornare! PROTEO LEAGUE 2019.

 

Chi riuscirà a battere i campioni in carica dei Tile & Trotters?

 

Anche quest`anno saranno tante le squadre a contendersi il titolo.

 

Di seguito alcune informazioni utili sulla Proteo League 2019:

 

· Campo di gioco si conferma il Fit Village (Via Mazzacurati 1/3) che ci consente di giocare anche in caso di maltempo.

 

· Le rose saranno composte da 13 giocatori che si affronteranno in partite da 50 minuti (due tempi da 25 minuti ciascuno).

 

· Le rose verranno costituite tenendo conto di un criterio di appartenenza territoriale (AREE PROTEO LEAGUE 2019)

 

· Per ciascuna squadra ci sarà un jolly: ogni formazione potrà decidere di acquisire un solo giocatore di una qualsivoglia zona territoriale, ufficio o società non appartenente alla propria area designata.

 

· Per tutelare l’incolumità di tutti i partecipanti ogni giocatore dovrà presentare un certificato medico di buona salute, rilasciato dal proprio medico curante o ove disponibile anche copia della visita medico sportiva. Il capitano di ogni squadra all’atto della presentazione della formazione si farà carico di acquisire tutti i certificati e di presentarli al Comitato organizzatore prima dell’inizio del torneo, pena l’esclusione del/dei giocatori sprovvisti del certificato.

 

· La formula del torneo verrà comunicata solo dopo la chiusura delle iscrizioni per poter comprendere quale sia la struttura migliore per consentire a tutti di giocare il maggior numero di partite

 

· L’inizio del torneo è previsto per il 6 maggio; dopo la chiusura delle iscrizioni e in base agli organici che verranno presentati, si definiranno le date dei sorteggi e le modalità del torneo.

 

Adesso tocca a voi! Attendiamo le vostre iscrizioni entro e non oltre il 26 aprile.

Potete comunicare la partecipazione della squadra inviando nome, cognome e luogo di lavoro dei componenti ad uno degli indirizzi in calce alla comunicazione.

 

Il regolamento completo verrà comunicato al termine del periodo delle iscrizioni, ma per eventuali info o chiarimenti è possibile contattare:

 

fcova@credem.it (328 – 3044131) Federico

grusignuolo@credem.it (360 – 1026464) Giuseppe

llugli@credem.it (340 – 5827402) Luca

aaragona@credem.it (335 – 6239127) Alessandro

gmanini@credem.it (338-6061965) Gabriele