Proteo in Fabula

8 Maggio 2020

 

 

“Nella tua vita avrai molti motivi per essere felice, uno di questi si chiama acqua, un altro ancora si chiama vento, un altro ancora si chiama sole e arriva sempre come una ricompensa dopo la pioggia.”  

 

Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare.

LUIS SEPÚLVEDA

 

 

Le fiabe ci aiutano a sentirci vicini anche se siamo lontani, ci aiutano a tener viva la curiosità,  trarre forza e coraggio da storie millenarie colme di saggezza. Non sono ideate solo per i più piccoli ma anche per gli adulti per infondere coraggio e scacciare via la paura e mai come ora ne abbiamo bisogno!

 

Per questo, anche se il momento che stiamo vivendo non ci permette di essere vicini fisicamente, Proteo vuole riunire tutti i suoi soci in una bellissima iniziativa: Proteo in Fabula.

Venerdì 15 Maggio alle ore 21:00 vi aspetta una serata speciale dedicata in particolare ai più piccoli. Vi invitiamo a collegarvi insieme ai vostri bimbi sul gruppo Facebook di Proteo per ascoltare bellissime fiabe che verranno lette dai nostri soci con la speranza di regalare a tutti una serata di speranza alla luce di una candela.

ULTIME NOTIZIE

27 Maggio 2020
13 Maggio 2020