#PROTEATRO oltre i confini di Reggio Emilia

22 Marzo 2021

 

La situazione attuale ci impone di stare a casa ma non di trascurare le nostre passioni. Fare teatro è un’attività divertente e appassionante che fa bene a qualsiasi età e all’anima.

 

Perché, quindi, non concedersi un momento di svago e intraprendere un percorso artistico teatrale online?

 

 

Fatti coinvolgere anche tu dall’avventura di #PROTEATRO!

 

Per l’offerta di quest’anno, oltre alla preziosa collaborazione con la Scuola Teatrale MaMiMò (www.mamimo.it) di Reggio Emilia avremo come nostro partner anche il Rusalka Teatro di Milano (https://www.facebook.com/Rusalkateatro).

 

Per il 2021 abbiamo pensato a ben 3 percorsi: (clicca sui link sotto per avere tutti i dettagli)

COMMEDIA O TRAGEDIA? NO, E’ DUERRENMATT!
R-ASSICURAZIONI
WEBINAR COMUNICAZIONE EFFICACE

 

Le attività si svolgeranno on-line su piattaforma ZOOM e MEET con la possibilità di estendere la partecipazione a tutti i colleghi e di superare le barriere dovute alla posizione geografica.

 

 

QUOTA DI ADESIONE: il costo dei percorsi è sostenuto quasi interamente da Proteo ed è richiesto ai Soci solo un piccolo contributo economico, che varia a seconda del percorso scelto (come indicato nelle singole schede di presentazione dei percorsi) da versare sul c/c dell’associazione, IBAN IT31W0303212800010000098721 specificando nell’oggetto il nome del percorso.

 

 

 

Per maggiori informazioni ed iscrizione, invia una e-mail ad Antonietta Villano – avillano@credem.it entro i termini indicati nelle schede di presentazione dei percorsi con allegata la ricevuta della quota di partecipazione.