Piemonte da scoprire

15 Dicembre 2015

 

Proteo è lieta di annunciare a tutti i propri soci una nuova collaborazione con Welcome Piemonte!

Sotto il cappello WELCOME PIEMONTE operano WELCOME PIEMONTE, Società Cooperativa nata nel 2006, e TURISMO E TERRITORIO, Agenzia di Viaggi e Tour Operator.

Il gruppo di lavoro è composto da guide turistiche professioniste e vanta una notevole esperienza nel settore della fruizione e della promozione turistica sul territorio piemontese.

 

Grazie a questa convenzione potrete usufruire di uno sconto del 10% su escursioni giornaliere, formule week-end, soggiorni di più giorni e visite guidate nel bellissimo territorio Piemontese: dai suggestivi paesaggi del Monferrato agli spettacolari vigneti delle langhe del Barolo e del Barbanesco, dal famoso Asti spumante. 

 

Di seguito i link alle varie tipologie di pacchetti turistici offerti da Welcome Piemonte, suddivisi per area geografica. Ai prezzi che troverete nei seguenti link è da applicare lo sconto del 10% riservato ai Soci Proteo.

 

–          ALBA IN TOUR

–          ASTI IN TOUR

–          ASTI SOTTERRANEA

–          TORINO IN TOUR

–          PACCHETTO ONE DAY

–          PALEONTOLOGI PER UN GIORNO

–          SHORT BREAK 1

–          SHORT BREAK 2

–          SOGGIORNO LUNGO 

 

Per usufruire della convenzione potete inviare una mail a info@welcomepiemonte.it allegando la vostra tessera Proteo oppure potete contattare telefonicamente Valentina Mazzola 339 5315104 e Sara Perin  348 3938038. 

Per avere ulteriori informazioni: potete visitare il sito internet http://www.welcomepiemonte.it/.

RICERCA


Esercente:
Settore:
Regione:
Sconto:


CERCA