Pharma Research Nutricosmeceutica

pharma 480x360

9 aprile 2019

 

Si rinnova la convenzione dedicata a tutti gli amanti della cosmesi naturale.

 

PHARMA RESEARCH NUTRICOSMECEUTICA®, azienda specializzata nella creazione di nuove generazioni di prodotti ad efficacia totale per il trattamento e la soluzione di inestetismi e squilibri cutanei. NUTRICOSMECEUTICA® è Nutrizione, Cosmeceutica e Farmaceutica.

 

Nei prodotti PHARMA RESEARCH non sono utilizzati tensioattivi sulfonati quali LES, SLES, anionici altamente aggressivi sullo strato idrolipidico, protettivo naturale della pelle. Tutti i cosmetici sono, inoltre, privi di allergeni e non contengono conservanti chimici, che sono sostituiti da attivi biofermentati, oli di agrumi, frazione di oli essenziali, che per le loro caratteristiche garantiscono l’integrità dei prodotti.

 

Sull’e-commerce potrai trovare integratori alimentari utili per controllare l’equilibrio del peso corporeo e il drenaggio dei liquidi, attivatori metabolici, integratori per prevenire la caduta dei capelli.

Prodotti all’acido jaluronico per la cura del corpo e dei capelli. Ancora: scrub, creme corpo anti-age, detergenti all’Aloe e molto altro.

 

Infine, su Pharma Research potrai trovare l’innovativo Oxintense, un sistema esclusivo in grado di produrre ossigeno concentrato al 95% ricavandolo dall’atmosfera, che consente di effettuare una stimolazione e rigenerazione cutanea più efficace.

 

Tutto questo oggi è acquistabile con un esclusivo sconto del 20%, utilizzabile online grazie al codice “C1007″, da inserire in fase di conclusione ordine.

 

Lo sconto è riservato agli associati Proteo.

 

Visita il sito www.slowbeauty.life e ordina il tuo momento di bellezza con PHARMA RESEARCH NUTRICOSMECEUTICA®!

 

 

RICERCA


Esercente:
Settore:
Regione:
Sconto:


CERCA