Per tutti gli appassionati di motociclismo, MotoProteo!

14 Settembre 2016

 

Per tutti gli amanti delle due ruote, Proteo ha in serbo molte novità!

 

I ragazzi di MotoProteo, infatti, stanno organizzando tante iniziative, con lo scopo di fornire a tutti i colleghi e colleghe appassionati di motociclismo lo spunto per incontrarsi e fare un giro insieme… con lo spirito di Proteo!

L’idea di fondo è quella di poter condividere il piacere di una scampagnata tra amici, ciascuno con il proprio mezzo, senza distinzioni di marca o modello, con passeggero al seguito o senza, su percorsi mai provati o verso mete già note con il supporto di chi già conosce i tracciati e… locande lungo la strada!

 

Il gruppo facebook MotoProteo,(https://www.facebook.com/groups/motoproteo/)riservato a colleghi e familiari, sarà la principale vetrina e luogo di condivisione e avrà lo scopo di: offrire spunti informativi su specifiche convenzioni, dare spazio a chi volesse raccontare le proprie esperienze di viaggio e postare foto. Non solo, attraverso la pagina Facebook sarà possibile anche pubblicare annunci di vendita della propria moto e/o condividere o ricercare pareri tecnici.

 

Iniziamo subito col segnalare la convenzione appena conclusa con la  MOTORAIRBAG (https://www.proteocredem.it/motoairbag/), produttrice dell’airbag per motociclisti, acquistabile con uno speciale sconto del 10%.  MOTOAIRBAG offre un livello di sicurezza ben superiore rispetto a quello offerto dai tradizionali “gusci protettivi” e risulta particolarmente interessante anche nell’utilizzo del mezzo nel ciclo urbano.

 

Infine, Proteo ha realizzato per i suoi motociclisti una bellissima patch che potrà essere appuntata sulla propria giacca! Per avere la tua Patch, invia una mail a adallanave@credem.it riportando i seguenti dati: nome e cognome; ufficio/dip  (per l’invio della patch); e- mail per contatti (allo scopo di segnalare le iniziative di viaggio); tipo di moto posseduta.

I giorni 8 e 9 ottobre, inoltre, è già prevista la prima uscita sulle strade bianche dell’Eroica (giro in fuori strada leggero, adatto a moto enduro di tutte le epoche)! Riceverete a breve i dettagli dell’evento e le modalità di adesione (http://eroica.it/).

 

Se sei un appassionato di motociclismo, cosa stai aspettando? Iscritivi al gruppo Facebook MotoProteo (https://www.facebook.com/groups/motoproteo/e partecipa con i tuoi colleghi alle iniziative!

 

Per info contatta i referenti dell’iniziativa:

Aldo Brunetti – abrunetti@credem.it

Mauro Catellani – mcatellani@credem.it

Antonello Dalla Nave – adallanave@credem.it

Gabriele Manini – gmanini@credem.it

Giulia Zoffoli – gzoffoli@credem.it