Parma, 28 Maggio: Campionato Italiano Ufficiale di Calcio a 7

9 Maggio 2016

 

Dopo la prima edizione a Milanello, sabato 28 maggio 2016 presso il Centro Sportivo di Collecchio (PR) si terrà la “Bank & Insurance League 2016”, il Campionato Italiano Ufficiale di calcio a 7 che coinvolgerà: Banche, Assicurazioni, SGR e Istituzioni Finanziarie. 

Il Centro Sportivo di Collecchio è una vera eccellenza nel panorama dei centri sportivi calcistici in Italia ed in Europa; situato a pochi chilometri da Parma, dal 1996 è la sede di allenamento della squadra ducale che si estende su un’area di oltre 115.000 mq. 

 

Anche quest’anno PROTEO sarà presente al campionato italiano di Calcio a 7 tra le formazioni di banche e compagnie assicurative italiane, per vivere un momento unico di sport e amicizia tra colleghi.

Saremo rappresentati da due formazioni:

 

CREDEM LAZIO capitanata dal collega Matteo Sgambato detentrice dello “Scudetto interno 2015” dopo aver vinto il campionato nazionale Credem svoltosi in Puglia nel mese di giugno 2015;

 

–  RAPPRESENTATIVA CREDEM capitanata dal collega Luca Lugli che lo scorso anno ha raggiunto i Quarti di finale alla Champions Bank svoltasi lo scorso mese di settembre a Belgrado.

 

Per avere informazioni sullo svolgimento del torneo clicca qui.