Osteria Giuseppe Verdi: le ricette amate dal Maestro nel cuore di Parma

21 Maggio 2018

 

Nel cuore di Parma – in piazza Garibaldi – l’Osteria Giuseppe Verdi è l’unico ristorante con cucina a vista dove si rivive l’atmosfera accogliente della tradizione e della cucina del territorio. Qui si possono degustare le ricette amate dal Maestro. La carta dei vini offre una curata selezione di etichette nazionali e del territorio per il perfetto abbinamento con i piatti proposti. Dal forno si possono apprezzare anche le gustosissime pizze, leggere e altamente digeribili. La caffetteria, aperta fin dalle 7 del mattino, offre ricche colazioni e fantastici Cocktail.

 

esterno

 

 

Nella Bottega – Deli Shop si possono acquistare gli esclusivi prodotti alimentari a firma GVERDI: specialità alimentari di alta qualità nel gusto e nella genuinità come il Parmigiano Reggiano, la Pasta di Napoli, l’Olio Extravergine d’Oliva Toscano, L’Aceto Balsamico di Modena, i Salumi e le specialità dolciarie.

 

ok

 

Per i soci Proteo l’Osteria Giuseppe Verdi ha riservato una promozione davvero sensazionale: potrete trascorrere la vostra pausa pranzo nello splendido dehors (150 posti) o nella salette interne poste al primo piano (80 posti) scegliendo un primo piatto/una insalatona/una pizza + acqua + caffè a soli 9,50 euro (sconto dal prezzo del menù pari al 35%)!

Nel dettaglio:

– il primo piatto è preparato con la Pasta del Maestro di semola di grano duro in vari formati con più soluzioni di sfiziosi sughi proposti dal cuoco;

– l’insalatona è servita in gustosi cestini di pane integrale con ampia varietà di scelta di ricette;

– la pizza: scegli tra le varie ricette presenti nella Convenzione.

Per usufruire dell’offerta, sarà sufficiente mostrare la tessera Proteo.

L’osteria Giuseppe Verdi accetta buoni pasto convenzionati, utilizzabili anche per acquistare i prodotti alimentari firmati GVERDI nel Negozio situato all’interno.

 

Per informazioni e prenotazioni:

Osteria Giuseppe Verdi

P.zza Garibaldi 19/E

43121 Parma

tel: 0521/232821 – osteriagverdi@gmail.com

RICERCA


Esercente:
Settore:
Regione:
Sconto:


CERCA