MotoClub Proteo un nuovo spazio di condivisione e discussione

11 Settembre 2015

 

MotoClub Proteo è un Forum destinato a tutti i soci Proteo con la passione per la Moto.
MotoClub nasce dalla voglia di condividere pensieri, idee, opinioni ed emozioni che riguardano il mondo delle due ruote, liberamente e nei limiti della correttezza e della fratellanza tra bikers.

 

È possibile accedere al Forum connettendosi all’indirizzo internet http://moto.proteocredem.it/ sia dall’interno che dall’esterno dell’Azienda.
La pagina che si aprirà è la home page del Forum dove vi è la possibilità di iscriversi cliccando su “iscriviti” in alto a destra; I non ancora iscritti avranno la possibilità di accedere solo alla sezione pubblica del forum ma non a quelle private.
L’iscrizione, riservata ai soli dipendenti soci Proteo, deve essere fatta con l’indirizzo e-mail aziendale per garantire l’appartenenza al Gruppo Credem. Tale indirizzo non sarà comunque reso noto ma resterà visibile solo all’amministratore e non sarà divulgato per nessuna ragione, garantendo in questo modo la libera espressione dei colleghi. Ad iscrizione completata, verrà inviata una email contenente una password che è possibile modificare una volta collegati e un link cliccando sul quale si completerà la procedura di attivazione.

 

Perché iscriversi?  Perché iscrivendosi si ha accesso ad aree riservate dove si potranno:
– Organizzare incontri, uscite di gruppo, cene o altri eventi;
– Approfittare delle convenzioni che Proteo ha già stipulato o stipulerà con attività legate al mondo delle moto e degli scooter;
– Inserire offerte o richieste nell’apposito mercatino;
– Avere accesso ed assistenza da parte dei colleghi più esperti sulla manutenzione della moto, sui percorsi più divertenti, sui settaggi ed in generale su tutto quanto concerne il viaggiare su due ruote.

Questa e tantissime altre note operative relative al funzionamento del Forum o ad eventuali problemi che è possibile riscontrare nel suo utilizzo, sono presenti nel sito di MotoClub nella sezione FAQ (Domande Frequenti).

 

Ora, se sei una appassionato di Moto e hai voglia di condividere la tua esperienza non ti resta altro che accedere alla home page ed iniziare l’iscrizione! Il collega Mauro, amministratore del gruppo, vi aspetta!!