MONDADORI, CON PROTEO LEGGERE COSTA MENO!

MONDADORI-PROTEO

18 gennaio 2019

Grazie all’accordo tra PROTEO e MONDADORI anche per il 2019, ogni socio potrà godere di interessanti scontistiche e agevolazioni su tutti gli acquisti on-line nel MONDADORI Store ( vedi immagine sotto).

Tutti gli associati, infatti, potranno usufruire di uno sconto del 15% per libri e dvd e del 10% per musica, games e idee regalo (sono esclusi i libri della sezione Università e professioni, libri scolastici, Libri in inglese e gli eReader).

Per beneficiare di tali sconti occorrerà accedere a questo link che consentirà ai soci PROTEO di effettuare acquisti on-line a prezzi scontati. Lo sconto sarà visibile solo nel carrello e non nella scheda prodotto.

 

mondadori

 

Qualora ci fossero sconti diversi verrà comunque applicata la percentuale più alta fra lo sconto già previsto dal sito e quello riservato ai soci PROTEO.

 

E non finisce qui…. come ogni anno la Mondadori concede ai Soci Proteo anche sconti su abbonamenti a riviste ( vedi immagine sotto). Oltre alle consuete cartoline personalizzate Proteo che verranno recapitate per posta interna in DIP/UC, da oggi sarà possibile sottoscrivere o regalare gli abbonamenti anche tramite il sito a noi dedicato www.abbonamenti.it/proteo .

 

mondadori abbonamenti

 

Per maggiori informazione e/o difficoltà, puoi contattare al nostro servizio clienti all’indirizzo: inmondadori@mondadori.it

 

Rif. Alessandro Baracchi

 

 

RICERCA


Esercente:
Settore:
Regione:
Sconto:


CERCA