Max Gazzè in concerto a Reggio Emilia

ultima foto gazzè

5 febbraio 2016

Proteo è lieta di annunciare ai propri associati l’evento più atteso dell’anno: Max Gazzè in concerto.  Tra le tappe scelte dall’artista per il “Maximilian Tour 2016”, spicca Reggio Emilia. L’artista, si esibirà venerdì 8 Aprile 2016 alle ore 21 presso il Palasport, un evento imperdibile, soprattutto per i nostri soci i quali potranno usufruire di uno sconto del 10%.

A due anni da “Sotto casa” e dopo “Il padrone della festa” arriva “Maximilian”, il nuovo album di Max Gazzè, uscito ad Ottobre per la Universal Music.

Il cantante,  durante il corso della serata presenterà l’ultimo singolo estratto dall’album “Maximilan”, “La vita com’è”, attualmente è il brano più ascoltato e il più visualizzato, numero uno su tutte le piattaforme digitali.

Il videoclip pubblicato su YouTube (https://www.youtube.com/watch?v=OasjwepNJyI) ha superato 8 milioni di visualizzazioni.

Eclettico, ironico e coinvolgente, Max Gazzè attraverso la sua musica impetuosa, invita il suo pubblico a prendere la vita com’è, con più leggerezza, godendo delle piccole cose quotidiane. Come ha dichiarato Max: “La vita è più semplice se ci prendiamo un po’ meno sul serio, certe volte la leggerezza di un pensiero o di piccoli gesti risolve le storie più complicate”. Infatti, il brano invita a riflettere e a dimenticare le mancanze e delusioni vissute, cercando di andare avanti prendendo la vita con ottimismo e vivendo ogni momento con entusiasmo. Come scrive Max nella sua canzone, basta poco per allontanare dalla testa i cattivi pensieri.

Se volete vivere una serata ricca di emozioni e diversa dal solito non perdete questo evento, semplicemente unico.

Per poter scegliere i posti che preferite e visualizzare i prezzi potete consultare la mappa del Palasport di Reggio Emilia.

 

Per prenotare i biglietti, sarà necessario inviare una mail a Loretta Garuti (lgaruti@credem.it) indicando:

 

-SPETTACOLO scelto

-NUMERO dei biglietti

-TIPOLOGIA dei biglietti

-Eventuali RICHIESTE PARTICOLARI

 

Rif.  Loretta Garuti