MARTIN ARREDA: per un arredamento innovativo

24 Giugno 2016

 

Grazie alla convenzione tra Proteo e Martin Arreda, tuti i soci Proteo da oggi potranno usufruire di uno sconto del 15%.

Martin Arreda Srl è una realtà che da oltre 50 anni è presente nella città di Milano e in tutta Italia, la produzione comprende: mobili su misura, cucine su misura, divani, tavoli in massello di ciliegio, noce nazionale, rovere, castagno, faggio e tanto altro ancora. 

L’azienda ha sempre puntato sulla qualità e l’unicità del prodotto, mixando tecnologia e artigianato, con un forte senso per la materia e dei valori legati al passato, creando ambientazioni uniche, accoglienti e preziose in tutta Italia.
Inoltre, visitando il sito www.martinarreda.it è presente una specifica sezione dedicata alla produzione con il catalogo MARTIN HOME MILANO.

Da molti anni l’azienda ha investito sul campo della ristrutturazione appartamenti, loft e negozi.
Gli interior designer con l’aiuto di professionisti nel settore impiantistica, danno vita a realizzazioni contemporanee ricercando legami con pezzi del design del 900′ e in stile liberty, circondate da elementi scenografici che danno atmosfere preziose e di una certa rilevanza estetica.

Progettazione, servizio puntuale, assistenza post-vendita e montaggio sono i punti cardine su cui si basa la filosofia aziendale.

N.B. Per usufruire degli sconti è necessario essere in possesso della tessera Proteo.

RICERCA


Esercente:
Settore:
Regione:
Sconto:


CERCA