Proteo corre assieme a te

storia-della-maratona

3 ottobre 2019

 

Nell’ambito della XXI^ edizione di Maratona di Ravenna Città d’arte in programma domenica 10 novembre 2019 a Ravenna, il Cral LA BCC ravennate, forlivese e imolese in collaborazione con Ravenna runners Club ASD, organizza e promuove il Campionato Italiano Open Bancari e Assicurativi di Maratona 2019.

Il regolamento ufficiale della XXI^ edizione di Maratona di Ravenna Città d’arte sarà valido, a tutti gli effetti, anche per il Campionato Italiano Open Bancari e Assicurativi, con le sotto riportate integrazioni e precisazioni.

 

Tutti i partecipanti al C.I. Open B. e A. 2019 dovranno essere tesserati FIDAL oppure in possesso di RUNCARD ed in regola circa il certificato medico d’idoneità agonistica per
atletica leggera. Non è possibile la partecipazione diretta dei tesserati per gli Enti di Promozione Sportiva. Questi atleti sono tenuti ad acquistare l’apposita RUNCARD EPS.

N.B. Per l’acquisto della Run Card a costo agevolato occorre rivolgersi alla segreteria organizzativa della Maratona di Ravenna all’indirizzo mail:
info@maratonadiravenna.com

I partecipanti dovranno essere in servizio o in quiescenza di aziende bancarie o assicurative alla data del 10 Novembre 2019. La suddetta appartenenza dovrà essere certificata sul Modulo di iscrizione che sarà firmato dall’Ufficio del Personale o dal Presidente del Circolo di appartenenza (ad ulteriore conferma potrà essere richiesto il tesserino di appartenenza al momento del ritiro del pettorale).

La quota di iscrizione, riservata esclusivamente ai partecipanti del Campionato Italiano Open Bancari ed Assicurativi, a fissata ad € 40,00 fino a Lunedì 28 Ottobre 2019. Il 50% del totale sarà a carico di Proteo.

 

Per iscrizioni e altre informazioni:

- Federico Cova – fcova@credem.it

- Giuseppe Rusignuolo – grusignuolo@credem.it