Lo yoga che fa sorridere

20 Gennaio 2021

 

 

Perché non concedersi un momento di relax in pausa pranzo? E se ti dicessimo che potrai anche ridere anche senza umorismo o gags comiche?

 

Proteo ti offre l’opportunità di concederti una ‘pausa nella pausa’. Un momento di meditazione con l’iniziativa ‘Yoga della risata’, un metodo unico e una forma di yoga che fa uso della risata autoindotta.

 

 

Questa attività sarà funzionale per:

-Ridurre dello stress;

-Migliorare la concentrazione;

-Sviluppare la consapevolezza.

 

 

La nostra collega Stefania Re, di ARTARS, docente certificata che collabora già con CREDEM attraverso i corsi trasversali di Yoga della risata, è disponibile ad offrirci la sua competenza e preparazione gratuitamente attraverso delle sedute da remoto via MEET aziendale per tutti i soci che avranno aderito all’iniziativa.

 

Il 7 Febbraio, dalle 17.30 alle 18.30 oppure dalle 21.00 alle 22.00 si terrà il Webinar di risata-Intro, dove verrà illustrato e spiegato il programma nel dettaglio.

 

Le sedute, invece, si terranno tutti i martedì e i giovedì del mese di Febbraio dalle ore 13.55 alle 14.25. L’obiettivo della sessione sarà quello di introdurre le persone alla risata: verrà svolta una breve parte teorica e una parte “pratica” nella quale si svolgerà una sessione completa (esercizi, meditazione della risata, rilassamento).

Per maggiori dettagli sul calendario e sull’attività CLICCA QUI.

 

 

 

Per iscriversi e aderire all’iniziativa compila il form cliccando QUI, entro lunedì 1 Febbraio 2021.

 

 

Per informazioni contattare:

Giulia Zoffoli

3386002433

gzoffoli@credem.it

 

 

Antonietta Villano

3385064218

avillano@credem.it

 

 

Federico Cova

3356368773

fcova@credem.it