“Le parole che abito” di Gian Franco Murrone

29 Marzo 2021

 

Le parole che abito è il nuovo progetto editoriale di #poesia, del nostro collega Gian Franco Murrone.

 

Un ebook di 51 poesie, versi, tratti dalla propria anima che sono, dal 21 Marzo, disponibili in solo formato digitale sulla piattaforma di Amazon. Un libro a supporto dell’associazione #iostoconvoi, attiva da anni sui temi della lotta al #cancro (in particolare al #seno), alla diffusione della cultura della prevenzione, benessere e stili di vita sani.

 

Così, grazie a te che avrai avuto il buon cuore di indossare le parole dell’autore sosterrai questa importante associazione.

 

Inoltre, potrai accompagnare la lettura della poesia, ascoltando buona musica!

All’interno, infatti, è presente un piccolo omaggio musicale  selezionato per voi: arte nell’arte per l’arte: oltre 3 ore di buona musica in una playlist Spotify per indossare il nostro abito migliore: parole e suoni che fanno “del” bene!

 

 

DOVE ACQUISTARLO

Il libro è disponibile in formato esclusivamente #digitale ma può essere scaricato e letto su qualsiasi dispositivo mobile: smartphone, pc, tablet e ovviamente #Kindle, qui anche a costo zero per gli abbonati unlimited.

 

Per acquistarlo vi basterà andare su Amazon, digitare il titolo del libro o il cognome dell’autore e acquistarlo con un click al pari di qualsiasi altro prodotto.

 

Il libro verrà reso disponibile nella vostra libreria digitale: se non disponete di un Kindle vi basterà scaricare sul vostro smartphone/pc/tablet l’app “AMAZON KINDLE” e il libro comparirà automaticamente nella vostra “app” libreria. Clicca QUI per acquistarlo.

 

Per saperne di più puoi andare nella pagina #facebook  ”Le parole che abito’ che si animerà di tutte le #parole che indosseremo nei mesi a venire e che potrai seguire per sostenere il progetto.