LE GRANDI MOSTRE IN ITALIA. VERONESE: “L’ILLUSIONE DELLA REALTÀ”

31 Agosto 2014

A tutti i soci Proteo amanti dell’arte viene proposta una visita guidata a cura della Prof.ssa Silvia Palladini, relativa alla mostra dedicata al più celebre dei pittori veronesi: Paolo Caliari detto il Veronese, presso il palazzo della Gran Guardia. Ad essa seguiranno delle visite guidate tematiche alla scoperta di Verona e dei suoi meravigliosi capolavori conservati nei numerosi musei e chiese cittadine.

La gita è prevista per domenica 5 ottobre con partenza alle ore 8,00 dal Foro Boario di Reggio Emilia ed il prezzo, complessivo di viaggio in Pullman G.T., biglietto d’ingresso alla mostra, visita guidata e assicurazione è fissato a € 35,00 per i colleghi e € 50,00 per familiari e simpatizzanti.

Per chi fosse interessato è possibile prenotare entro il 15 settembre, mandando una e-mail di conferma al seguente indirizzo: mdonelli@credem.it

Ps: Sono inoltre previste altre due uscite fuori porta che interesseranno la mostra di SEGANTINI, a metà novembre, e la mostra di VAN GOGH, l’08/12/2014, entrambe allestite a Palazzo Reale, Milano.