La salute al primo posto con Nuovo Centro Salute Castelnovese

8 Luglio 2015

 

La salute è uno dei valori fondamentali per una persona e per questo motivo noi di Proteo promoviamo iniziative di prevenzione e difesa della salute.

A questo proposito siamo contenti di annunciare una conveniente convenzione conclusa con il Nuovo Centro Salute Castelnovese.

 

Il Nuovo Centro Salute Castelnovese è una struttura sanitaria privata polispecialistica che nasce per offrire alla collettività un servizio efficiente e qualificato.

E’ dotato di avanzate apparecchiature per la terapia fisica e per il recupero funzionale e si propone inoltre come centro di diagnostica per immagini (ecografia generale ed ecocolordoppler).

 

Il Nuovo Centro Salute Castelnovese si fonda su 4 principi fondamentali:

1)      Qualità dei servizi:

assicurare alla Collettività le migliori prestazioni, utilizzando tecnologie, strutture diagnostiche e terapeutiche avanzate.

 

2)      Rapporti con il Medico curante:

assicurare la piena collaborazione tra lo Specialista del Nuovo Centro Salute Castelnovese e il Medico curante informandolo sulla diagnosi, sull’esito delle terapie e dei trattamenti a cui il Paziente è stato sottoposto.

 

3)      Qualità della struttura:

assicurare alla Collettività un ambiente confortevole, accogliente ed ospitale nel rispetto delle diversità e delle singole esigenze.

 

4)      Riservatezza:

assicurare la massima tutela dei dati personali nel rispetto dei principi deontologici e del D.L. 196/2003 (legge sulla privacy).

 

Il Nuovo Centro Salute Castelnovese offre numerosi servizi:

Il servizio fisioterapico si compone della valutazione fisioterapica, dell’utilizzo di una palestra riabilitativa, di massoterapia e di terapia fisica con strumenti avanzati che garantiscono un servizio di qualità assoluta.

Inoltre il Centro propone numerosi servizi specialistici quali cardiologia, dermatologia, ginecologia, medicina dello sport, oculistica, ortopedia, psicologia e tanti altri che potete trovare a questo link.

Infine offre dei servizi aggiuntivi di Ginnastica posturale di gruppo, visite senologiche gratuite e consulenza in medicina estetica anch’essa gratuita.

Tutti questi servizi sono erogati da uno staff medico di primo ordine.

 

La convenzione prevede uno sconto del 10% per le prestazioni specialistiche e del 20% per le prestazioni fisioterapiche.

Per usufruire della convenzione occorre presentarsi muniti di tessera Proteo.

 

Puoi trovare queste ad altre informazioni al sito http://www.centrosalutecastelnovese.it/

 

 

I riferimenti:

 

Il Nuovo Centro Salute Castelnovese si trova a Castelnovo di Sotto (RE) in Via L. Da Vinci 14 (cap 42024)

Tel. +39 0522 688462

Fax +39 0522 483633

Email: info@centrosalutecastelnovese.it

 

 

Rif. Aziendale: Bruno Labianca

 

 

RICERCA


Esercente:
Settore:
Regione:
Sconto:


CERCA