La Catalana: esperienza, passione e qualità… a tavola!

catalana-logo-696x364

19 ottobre 2018

 

Tradizione e avanguardia, sono questi i principi che definiscono le due anime de “La Catalana”.

La Catalana, nasce da un’idea del manager Marco Migliore, già cuoco in diverse esperienze condotte sia all’estero che sul territorio reggiano. Il nuovo locale porta una ventata di novità in città, soprattutto per gli amanti del pesce.La catalana è una pietanza cucinata con crostacei e verdure, una vera e propria prelibatezza, fiore all’occhiello “della casa”. Non solo gusto del nuovo, anche la tradizione e l’ attenzione verso il cliente sono ben calibrate per regalare a chi vorrà un’esperienza culinaria al top del servizio.

 

Oltre alla specialità della casa, che è il pesce freschissimo e ai piatti tradizionali della cucina italiana e reggiana, il ristorante offre una pizza a lunga lievitazione, con pasta madre fatta in casa e farine sceltissime a basso contenuto di glutine e zucchero.Stagionalità, territorio, passione e divertimento, sono questi gli ingredienti segreti che fanno de La Catalana la scelta per tutti i tipi di clienti, da quelli più esigenti a quelli legati alla semplicità del territorio.

 

Grazie alla convenzione stipulata con Proteo, tutti i soci avranno diritto al coperto in omaggio e ad uno sconto del 10% sui prezzi del MENU’ presentando al momento del pagamento la tessera Proteo.

Il ristorante ti aspetta in Via Gandhi 22/c a Reggio Emilia; è gradita la prenotazione telefonando al n°0522-526540.

Visita il sito per “gustarti” la galleria fotografica: www.catalanarestaurant.it

 

RICERCA


Esercente:
Settore:
Regione:
Sconto:


CERCA