IV Campionato Italiano Nuoto Interbancario

7 Marzo 2017

 

È con grande piacere che vi invitiamo al 4° Campionato Italiano Nuoto Interbancario che si terrà domenica 14 maggio, presso l’impianto delle Piscine Komodo di Rubiera (RE), dove sono state svolte le ultime due edizioni della manifestazione.

Se vuoi partecipare, sul sito www.nuotointerbancario.it puoi trovare il regolamento e le modalità di iscrizione. La scheda di iscrizione puoi scaricarla dal sito e, dopo averla compilata al PC (senza stamparla), puoi inoltrarla a iscrizioni@nuotointerbancario.it assieme agli altri documenti richiesti (scansione idoneità, documento di riconoscimento e foto per il tesserino gara). Le scansioni dovranno essere in formato jpeg o similare, nominate con il nome e cognome dell’atleta.

 

La quota d’iscrizione per ogni atleta è di euro 25,00 e dà diritto alla partecipazione fino a tre gare individuali a scelta tra quelle proposte dal programma, alla gara di 25 Metri Supersprint e all’Australiana.

Per l’edizione 2017 saranno proposte qualche novità.

La più importante è la durata. L’evento infatti inizierà alla mattina (inizio gare alle ore 10) e  si svilupperà durante l’intera giornata (vedi dettaglio orari nel Regolamento in basso alla pagina). Inoltre chi non ha disponibilità per rimanere tutto il giorno, potrà calibrare la propria partecipazione a proprio piacimento, solo al mattino o solo al pomeriggio.

Dal punto di vista Classifiche un’altra novità importante è la variazione del criterio dei punteggi. Sarà utilizzato un metodo che di fatto assicura comunque punti per ogni partecipante ma tende a “premiare” le prestazioni più brillanti.

Potrete approfondire questo argomento, l’organizzazione della giornata e ogni altro dettaglio, consultando il REGOLAMENTO 

 

Per chi ritenesse opportuno pernottare in prossimità della Piscina vi suggeriamo l’Hotel La Corte, convenzionato con l’evento. Le camere disponibili sono limitate. Inoltre, per chi fosse interessato al servizio Navetta, vi è una convenzione anche con un service dalla Stazione Alta Velocità Mediopadana (RE) alla Piscina Komodo e ritorno. Gli interessati possono contattare info@nuotointerbancario.it per i dettagli.

 

Per tutti coloro che parteciperanno all’iniziativa indossando i colori Proteo, l’azienda rimborsa le spese sostenute per l’iscrizione, il viaggio e il soggiorno, contribuendo nella misura del 20%.