Inizia lo spettacolo con il Carpi Summer Fest 2018

27 Marzo 2018

 

Dal 15 al 19 luglio torna per il terzo anno CARPI SUMMER FEST, il festival dell’estate emiliana che in 5 serate animerà la splendida Piazza dei Martiri a Carpi (Modena)!

Ogni giorno sarà dedicato ad un artista: saliranno sul palco Gianni Morandi, Coez, l’internazionale James Blunt e i comici Paolo Migone, Anna Maria Barbera e Paolo Cevoli. La serata evento di chiusura del Carpi Summer Fest verrà annunciata nei prossimi giorni.

 

Sono aperte le prevendite per i concerti sui circuiti Ticketone e Vivaticket, per il concerto del 16 luglio sono disponibili anche su Ticketmaster.

 

Carpi Summer Fest è organizzato da International Music and Arts e Quelli del 29, con il patrocinio e il sostegno del Comune di Carpi.

 Il Carpi Summer Fest è uno dei fiori all’occhiello di un significativo e ricco calendario di iniziative messe in campo dall’Amministrazione comunale che a partire dalla primavera alla fine dell’estate movimenterà Carpi. La mostra del grande fotografo Albert Watson a Palazzo dei Pio, la Notte Bianca di sabato 12 maggio, la Festa del Racconto, Concentrico, il Festival Filosofia, la Festa del Gioco e la novità della festa di fine estate a settembre, unitamente a tanti altri appuntamenti del territorio. Siamo particolarmente soddisfatti dei grandi numeri realizzati con tutti questi eventi che portano Carpi e il suo territorio ad essere tra i protagonisti della scena culturale regionale».

CLICCA QUI PER VISIONARE IL COMUNICATO STAMPA

Ecco i prezzi riservati ai soci Proteo, scontati del diritto di prevendita (15%):

 

DOMENICA 15 LUGLIO – GIANNI MORANDI

Platea secondo settore euro 50

Tribuna centrale euro 40

 

LUNEDI 16 LUGLIO – JAMES BLUNT

Platea secondo settore euro 50

Tribuna centrale euro 40

 

MARTEDI 17 LUGLIO – Comici CEVOLI – BARBERA – MIGONE

Platea primo settore euro 30

Tribuna centrale euro 20

 

MERCOLEDI 18 LUGLIO – COEZ

Prezzo unico  per settore unico parterre in piedi euro 25.

 

Per i acquistare i biglietti potete contattare la collega Garuti Loretta

0522-583140
3337983854
lgaruti@credem.it

RICERCA


Esercente:
Settore:
Regione:
Sconto:


CERCA