La convenzione continua con Conbipel!

15 Gennaio 2018

 

Conbipel, nata nel 1958 a Cocconato d’Asti da una realtà artigianale per la produzione di capi in pelle, oggi vanta 170 punti vendita in Italia con un’ampia offerta di abbigliamento dedicata a tutta la famiglia.

I negozi Conbipel vestono l’uomo, la donna e il bambino con capi alla moda, dal gusto tipicamente italiano e a prezzi sempre accessibili.

L’offerta prodotti Conbipel, non si limita al vestiario ma comprende anche accessori, bijoux, profumi e calzature.

 

Anche per il 2018, gli associati Proteo e i loro familiari potranno beneficiare di uno sconto esclusivo presso tutti i punti vendita (eccetto Conbistock). In particolare:

– sconto del 20% valido su tutto (esclusi i profumi), sino al raggiungimento della spesa massima di Euro 5.000 per anno solare;

sconto del 30% valido su tutto (esclusi i profumi) in occasione del compleanno del beneficiario (del quale potrai usufruire entro 30 giorni, dalla data del compleanno stesso);

sconto del 50% in occasione dei saldi privati fino a quattro volte l’anno.

 

 

Continuano le novità per potenziare i vantaggi garantiti dalle Partnership Card attivabili attraverso la nostra convenzione.

 

Nello specifico:

 

– lo sconto compleanno passa dal 30% al 40% di sconto e sarà utilizzabile non solo nel mese del compleanno (come nel precedente regolamento), bensì anche nei 30 giorni successivi in un’unica soluzione;

 

In REGALO un buono ad 10 € ogni 300 punti di spesa (1 euro di spesa = 1 punto).

 

Gli sconti non sono cumulabili con altre promozioni od offerte (clicca qui per visualizzare i dettagli della Partnership)

 

 

Per accedere allo sconto ti basterà esibire la tessera Proteo (in formato cartaceo o elettronico, sull’App Proteo) direttamente alla cassa di un qualsiasi store Conbipel, ti verrà quindi consegnata l’esclusiva Partnership Card, grazie alla quale avrai accesso agli sconti descritti e la quale potrà essere utilizzata anche dai tuoi familiari.

Potrai, in alternativa, richiedere la tua Card cliccando sul seguente indirizzo http://ConTe.conbipel.it/Convenzioni e inserendo il codice “PROTEO”. La partnership card potrà poi essere ritirata in un punto vendita a scelta, sempre mostrando la tessera Proteo e una stampa della procedura di richiesta on-line.

 

E allora cosa stai aspettando? Trova il punto vendita più vicino a te e ritira la tua Partnership Card…. 

 

Per informazioni ulteriori sull’azienda, visita il sito www.conbipel.com.

Per trovare lo store più vicino a te consulta l’elenco dei punti vendita

 

rif. Alessandro Baracchi abaracchi@credem.it

 

RICERCA


Esercente:
Settore:
Regione:
Sconto:


CERCA