Il San Gallo Palace: un bijoux nel cuore di Firenze

18 Agosto 2017

 

La sorpresa di Firenze è che si rinnova ad ogni viaggio.

Per chi volesse visitare la città e soggiornare, arriva la convenzione con il San Gallo Palace.

 

San Gallo Palace è un hotel 4 Stelle Superior, ricostruito interamente nel 2011 e completamente ristrutturato nel 2013. Caratterizzato da un giardino fiorentino, è sito in un punto strategico d’accesso a Firenze. In 10 minuti a piedi, infatti, si raggiunge il David di Michelangelo e in 15 il Duomo.

 

Dispone di 56 camere e suite che offrono un ambiente elegante dalle calde atmosfere arredate con uno stile Liberty con pavimenti in parquet. 

 

 

 

 
   
   

 

Per i soci Proteo la convenzione prevede il 10% di sconto sulle tariffe delle camere e un ulteriore 10% di sconto è previsto sulle consumazioni presso il bar con giardino “Liberty Garden“, il posticino ideale per stuzzicare l’appetito nei vari aperitivi.

 

   

 

È possibile prenotare le camere telefonicamente ai numeri 0534/22214  e 055/463871o oppure tramite email agli indirizzi info@helvetiabenessere.it e booking@sangallopalace.com.

 

Vi ricordiamo che per poter usufruire della scontistica è necessario allegare la tessera Proteo e un documento d’identità tramite mail sia in caso di prenotazione telefonica che tramite posta elettronica.

Per quanto riguarda i singoli punti vendita anche interni all’hotel (Ristoranti, Bar),  sarà sufficiente esibire la tessera anche senza formale prenotazione visto che lo sconto sarà applicato alla partenza.

Lo sconto, inoltre, non è cumulabile con altre promozioni attive.

 

 

 

Il San Gallo Palace è lieto di ospitarvi in

Via Lorenzo Il Magnifico, 2

50129 Firenze

Tel: +39 055 463871+39 0534/22214

Email: info@helvetiabenessere.it –  booking@sangallopalace.com

www.sangallopalace.com

 

RICERCA


Esercente:
Settore:
Regione:
Sconto:


CERCA