Il circolo Quercioli apre le porte ai soci Proteo

9 Giugno 2021

 

Dopo la proficua collaborazione con il circolo tennis di Albinea si apre una nuova avventura per i soci Proteo di Reggio e dintorni. Dal 10 giugno 2021 il Circolo Quercioli di Cavriago  diventa partner di Proteo mettendo a disposizione di tutti i soci una quota di accessi gratuiti tutti i giorni della settimana.

Il Circolo Quercioli di Cavriago è una piccola oasi di relax e divertimento immersa nel verde a pochi chilometri da Reggio Emilia.

I servizi offerti dal circolo sono diversi e alla portata di tutti

 

Cosa offre la struttura?

 

Piscina e zona Solarium (servizio gratuito)

Vasca piccola: dedicata ai bambini fino a dieci anni;

 

Vasca 25 metri: nella vasca “tradizionale” da 25 m di lunghezza e profondità variabile sono sempre mantenute due corsie per chi, oltre a un tuffo rinfrescante, voglia anche nuotare liberamente nel corso della giornata;

 

Vasca idromassaggio: è inoltre presente una terza piscina di ampie dimensioni e di profondità costante, ideale per lo svolgimento di tutte le attività acquatiche. Nei quattro angoli di questa vasca è anche possibile rilassarsi in apposite zone idromassaggio, a seduta o a lettino, attivate a intervalli regolari nel corso di tutta la giornata.

 

NB: E’ richiesto l’uso della cuffia per poter accedere in acqua.

 

Beach volley (a pagamento)

Cinque stupendi campi di beach volley per farvi sentire come in spiaggia…ma immersi nella splendida cornice del  lussureggiante parco verde.

 

Campetti di calcio (a pagamento)

2 accoglienti campi in erba per il calcetto e un campetto con rete per il calcio-tennis.

 

Tennis (a pagamento)

Quercioli dispone di 2 campi in erba sintetica immersi in uno stupendo contesto verde. Il Circolo mette inoltre a disposizione gratuitamente per i più piccoli racchette e palline.

 

 

I soci Proteo potranno inoltre iscrivere i propri bimbi ai campi estivi organizzati dal circolo godendo della tariffa agevolata riservata ai soci di quest’ultimo.

 

Per scoprire come prenotarti e il regolamento di fruizione CLICCA QUI