Hotel Helvetia Thermal SPA: un concentrato d’eccellenza

18 Agosto 2017

 

Un hotel raffinato, un centro benessere d’eccellenza, un paradiso d’acqua termale abbinato in armonia alla medicina estetica: la beauty farm termale che nasce da una tradizione secolare.

 

Aperto nel 1904, ha sviluppato la capacità di rinnovarsi, restando sempre al passo con i tempi permettendogli di trasformarsi, così, in un quattro stelle completo di una SPA termale realizzata all’interno di una grotta naturale e arricchita d’acqua salsobromiodica.

 

L’Hotel dispone di diverse tipologie di camere:

 

CLASSIC

Sia per coppie che desiderano vivere la magia del luogo senza rinunciare al comfort che per businessmen che cercano la soluzione perfetta al loro viaggio d’affari;

 

     

 

 

SUPERIOR

Per coppie che desiderano vivere la magia di Porretta Terme senza rinunciare al comfort e per businessmen che cercano la soluzione perfetta al loro viaggio d’affari.

 

 

 

DELUXE

Per un soggiorno confortevole, un’esperienza magica, circondati da una vista mozzafiato sulla vallata e sulle montagne che fa venire voglia di scoprire questo splendido territorio.

 

 

 

 

L’hotel dispone anche di una fantastica Thermal SPA, un paradiso di acqua termale, per chiunque voglia ascoltare il proprio corpo, respirare aromi avvolgenti e assaporare il piacere di essere coccolati.

La Spa termale, ricavata dalla sapiente ristrutturazione di un antico rifugio bellico scavato nella roccia, è scenario di percorsi relax particolarmente suggestivi. 1000 mq a disposizione degli Ospiti con un grande hammam aromatizzato, sauna finlandese, biosauna, docce tonificanti, piscina di acqua termale salsobromoiodica con cascata d’acqua, idromassaggi e percorsi vascolari.

 

 

 

 

Per gli associati Proteo la convenzione prevede il 10% di sconto sulle tariffe delle camere e sui prezzi dei trattamenti benessere e accesso alla SPA.

Vi ricordiamo che tale scontistica non è cumulabile con altre offerte e non è applicabile a tariffe o servizi medicali, paramedicali e “remise en forme”.

 

È possibile prenotare le camere telefonicamente ai numeri 0534/22214  e 055/463871o oppure tramite email agli indirizzi info@helvetiabenessere.it e booking@sangallopalace.com.

 

Vi ricordiamo che per poter usufruire della scontistica è necessario allegare la tessera Proteo e un documento d’identità tramite mail sia in caso di prenotazione telefonica che tramite posta elettronica.

Per quanto riguarda i singoli punti vendita anche interni all’hotel (Ristoranti, Bar, SPA),  sarà sufficiente esibire la tessera anche senza formale prenotazione visto che lo sconto sarà applicato alla partenza.

 

Per consultare il listino prezzi  e avere maggiori informazioni consultate il  SITO.

 

 

 Helvetia Thermal SPA

 

Piazza Vittorio Veneto, 11
40046 – Porretta Terme (BO)

GPS: 44.155662, 10.976145

Tel:  +39 0534/22214

Email: info@helvetiabenessere.it –  booking@sangallopalace.com

 

RICERCA


Esercente:
Settore:
Regione:
Sconto:


CERCA