Guerrilla Nails: unghie… che passione!

3 Maggio 2018

 

Guerrilla Nails è nato dalla passione per la nail art e dal desiderio di mettere a disposizione di chi condivide questo interesse strumenti che in Italia sono difficilmente reperibili, resi popolari dai siti specializzati: accessori e applicazioni che amplificano le possibilità “artistiche” e decorative della manicure, ma non solo. Proposte inedite e sofisticate, ma anche divertenti e controcorrente.

color it 350_Ale1

L’e-commerce ha anche lo scopo di rendere noti quei produttori indipendenti di smalti e accessori per unghie (popolari magari solo fra le appassionate) che offrono articoli realizzati con elevatissimi standard qualitativi e spesso anche con particolare attenzione agli aspetti più etici delle scelte produttive. Tutti i prodotti dello shop sono innanzitutto “cruelty free”, ovvero non testati su animali. Molti hanno anche la qualifica “vegan” (certificata nel paese d’origine).

esempio kit

Su Guerrilla Nails è possibile trovare:

– smalti classici e semipermanenti, termici, luminosi al buio

– strumenti e trattamenti per la cura di mani e unghie

– polveri glitter e a specchio

– piastre e timbri per decorazioni a stampo

– lime, dotter, pennelli

– adesivi, stencils, decorazioni 3D

– kit completi per la decorazione delle unghie

Per i soci Proteo, Guerrilla Nails ha riservato uno sconto pari al 10% su tutti i prodotti presenti nel vastissimo catalogo (rimangono escluse le spese di spedizione).

Per accedere alla promozione vi basterà creare un account sul sito www.guerrillanails.com e inserire nell’apposita sezione del carrello il codice promozionale CRDM10. 

Per maggiori informazioni sulle condizioni di vendita CLICCA QUI.

RICERCA


Esercente:
Settore:
Regione:
Sconto:


CERCA