Goditi il tuo relax alloggiando all’Ostuni Rosa Marina Resort

27 Marzo 2018

 

Tra trulli, ulivi secolari, la Valle d’Itria e il mare cristallino, Ostuni Rosa Marina Resort si trova in una posizione favorevole, al centro dei più suggestivi punti d’attrazione della Puglia.

Una location dove il tempo e la tradizione hanno lasciato incontaminati profumi e colori tipici della macchia mediterranea.

La sensazione di sentirsi avvolti da un’eleganza e relax che  non rinunciano all’innovazione percepita abbandonandosi all’accoglienza dei sobri colori che distinguono le camere di recente ristrutturazione, è l’elemento essenziale per una vacanza perfetta.

Tante le promozioni che arricchiscono i vantaggi della nostra convenzione, con soluzioni pensate per rispondere alle esigenze dei nostri ospiti, che vi invitiamo a scoprire sul nostro sito internet www.ostunirosamarinaresort.com/offerte/

 

1. Prenotazioni:
Le richieste di prenotazioni potranno essere inviate da Voi o dal socio/dipendente, tramite e-mail info@ostunirosamarinaresort.com o fax 0831.350412 direttamente al Resort e dovranno specificare il nome del Cliente, il nucleo familiare, il periodo di soggiorno e la tipologia di camera preferita. Il Resort avrà cura di formulare il preventivo ed inoltrarlo sempre tramite e-mail o fax con la relativa disponibilità ed eventuale conferma della prenotazione.

2. Sconto sulle tariffe di soggiorni individuali – stagione estiva 2018:
Sconto del 10% sulle tariffe previste nell’Allegato A)

3. Pagamenti:
A conferma della prenotazione è richiesto il versamento di una caparra pari al 25% della quota dell’intero soggiorno. Il saldo della quota del soggiorno dovrà essere effettuato entro e non oltre 21 giorni prima della data di inizio soggiorno. Per le prenotazioni che vengono confermate entro i 21 giorni dall’inizio del soggiorno, il saldo dovrà essere effettuato direttamente all’atto della prenotazione. La modalità di pagamento richiesta è mediante carta di credito o bonifico bancario come segue: ROSAGEST S.R.L. – Banca Unicredit – IBAN IT42E0200803493000103780147 – codice SWIFT: UNCRITMMOSS.

4. Rinunce, no-show e penalità:
– 25% dell’intero importo del soggiorno fino a 21 giorni prima dell’inizio del soggiorno (pari all’importo della caparra versata);
– 50% dell’intero importo del soggiorno da 20 a 07 giorni prima dell’inizio del soggiorno;
– 75% dell’intero importo del soggiorno da 07 a 02 giorni prima dell’inizio del soggiorno;
– 100% dell’intero importo del soggiorno entro 1 giorno dall’inizio del soggiorno.

L’ufficio prenotazioni è a vostra disposizione per maggiori dettagli o semplici curiosità.

 

tel. (+39) 0831.350411 fax (+39) 0831.350412

RICERCA


Esercente:
Settore:
Regione:
Sconto:


CERCA