Gioielleria Bernardi, nel cuore di Reggio

3 Aprile 2017

 

Gioielleria Bernardi di Reggio Emilia è situato nel Centro Storico della città. Questa caratterizzazione logistica sottolinea alcuni aspetti dell’attività: la storicità, la tradizione, la centralità del prodotto.

La Gioielleria è tra le più antiche della città, è infatti presente sulla piazza sin dagli inizi del 1900. Attenta al mercato e sensibile alla tradizione orafa, vanta collaborazioni decennali con alcuni dei principali brand del settore. Propone oggetti di linea classica, così come anche Collezioni fashion e di grande attualità.

Ad ogni diversa stagione, le Collezioni, curate in ogni minimo dettaglio, permettono di divenire punto di riferimento in termini di proposte di prodotto e di serietà professionale.

Vengono trattati prodotti in oro e argento, con o senza pietre preziose e rivendono Marchi dalle linee giovanili (come Trollbeads, Tous, Laurent Gandini, Dog Fever, Pomellato 67, iBamboli), ma anche Linee più importanti (come Pomellato, Mimì; gioielli di manifattura italiana in diamanti, rubini, zaffiri, smeraldi, perle).

 

Sono, inoltre, fornite consulenze per investimenti in diamanti e oro, idee per rifacimenti di vecchi oggetti di proprietà (per esempio, cambi di montature o valutazione permute).

 

I soci Proteo, presentando la propria tessera in negozio, potranno beneficiare di un 15% di sconto sugli articoli in vendita (non cumulabile con le eventuali promozioni in corso).

 

Visualizza alcune delle Collezioni che puoi trovare:

 

Laurent Gandini

iBamboli

Pomellato

Trollbeads

Trollbeads2

 

 

Gioielleria Bernardi

Via Emilia Santo Stefano 2/A

Reggio Emilia

0522-455273

info@gioielleriabernardi.com

 

www.gioielleriabernardi.it

RICERCA


Esercente:
Settore:
Regione:
Sconto:


CERCA