FM Motorcycles: concessionaria ufficiale Moto Guzzi

11 Aprile 2018

 

Un posto fatto da motociclisti per i motociclisti.

Il titolare dell’azienda, dopo essersi dedicato per 25 anni alla costruzione, customizzazione, restauro e modifica di motociclette in concessionari ufficiali, ha sentito l’esigenza di dare nuova forma alla propria passione: Fm Motorcycles, infatti, non è solo un luogo in cui il personale si prenderà cura della vostra moto, ma anche un punto di ritrovo per tutti gli amanti delle Moto Guzzi.

MOTO GUZZI

Assistenza in officina, vendita di motorette nuove e usate, ricambi e accessori originali: questa è l’ampia offerta che Fm Motorcycles propone ai suoi clienti.

La competenza e la professionalità del concessionario hanno trovato riconoscimento nella collaborazione con Moto.it, una delle più conosciute testate dedicate al motociclismo.

Per i Soci Proteo la convenzione prevede il 10 % di sconto non solo per qualsiasi intervento presso l’officina specializzata, ma anche per l’acquisto di moto e accessori originali.

 Vi ricordiamo che è necessario esibire la tessera Proteo per usufruire dello sconto.

FM fronte negozio

 

Per maggiori informazioni potete contattare il concessionario al numero 059/8721110 o scrivere all’indirizzo di posta elettronica fmmotorcyclesmodena@gmail.com.

FM Motorcycles S.r.l. si trova in:

Via Emilia Est 1058/A

41126 Modena (Mo)

RICERCA


Esercente:
Settore:
Regione:
Sconto:


CERCA