Primavera nella penisola salentina

7 gennaio 2019

 

Cari socia! Avete già progettato le vacanze? Se ancora avete dei dubbi, che ne pensate di immergevi nella dolce quiete della campagna salentina?

 

Quest’anno Proteo vi dà l’opportunità di godere del  mare e del sole del Salento immersi nella natura grazie alla convenzione stipulata con la Tenuta Pigliano, bellissima masseria a Bagnolo del Salento (LE).

 

La struttura, tipicamente rurale, è circondata da alcune costruzioni proprie della cultura salentina, interamente realizzate in pietre a secco, come i muretti, le “pajare” e l’aia. Il tutto immerso in più di cinquecento alberi di ulivo, alcuni dei quali secolari.

 

L’Hotel offre agli ospiti diverse soluzioni: camere doppie, triple e quadruple, suite e un bilocale. Quest’ultimo è costituito da camera da letto, soggiorno con divano letto e cucinotto, rappresenta una soluzione ideale per la famiglia. Tutte le camere sono dotate di bagno all’interno, televisore, aria condizionata, veranda privata e sono arredate con mobili antichi, finemente restaurati.

 

Tenuta Pigliano, inoltre, offre agli ospiti la possibilità di godere di ampi spazi comuni, quali il piazzale antistante il corpo centrale, la sala relax e soprattutto la nuovissima sala, ove sono ubicati il bar e la reception. E poi ancora l’antica “aia” coperta in legno ove, tra l’altro, viene servita la colazione, un attrezzato barbecue che consente, infine, agli ospiti di organizzare serate in compagnia.

 

Gode tra l’altro di una posizione strategica, infatti, per chi volesse spostarsi,  sono facilmente raggiungibili S. Maria di Leuca, la costa jonica (Gallipoli, Marina di Pescoluse e Porto Cesareo), Lecce e Otranto.

 

Per tutti i soci Proteo la convenzione prevede, come sempre, grandi vantaggi. Per scoprire i dettagli della promozione visita il sito
www.tenutapigliano.it, con le proposte per i prossimi Ponti di Primavera e per la stagione estiva.
Per maggiori informazioni circa i servizi che la tenuta offre visita la pagina Facebook

 

Tenuta Pigliano s.a.s. di Forte Giuseppa & C.

Via Castriota c.s. n. 45 – 73020 Bagnolo del Sal. (LE)

Tel. 0836/1975170  320/6195190

Email: info@tenutapigliano.it

 

 

 

 

 

 

RICERCA


Esercente:
Settore:
Regione:
Sconto:


CERCA